Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: mappa truck, via diversa da google maps

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiungo io che il sygic almeno qui al nord italia con le mappe here funziona molto bene , cosa che non posso dire delle tomtom

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Siete arrivati al dunque che il problema non sono i navigatori ma le mappe...... Poichè in certi posti sono meglio le TomTom e in altri sono meglio le Here, è meglio avere un navigatore che le monta entrambe......

    E voglio andare anche oltre, per certi posti non esistono le TomTom e per altri non esistono le Here, in Costa Rica ho usato le Here perchè non esistono o non si trovano le TomTom, mentre a Cuba ho usato le TomTom perchè non esistono/si trovano le Here....... e con Israel non ho bisogno neanche delle licenze.........

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Siete arrivati al dunque che il problema non sono i navigatori ma le mappe...... Poichè in certi posti sono meglio le TomTom e in altri sono meglio le Here, è meglio avere un navigatore che le monta entrambe......

    E voglio andare anche oltre, per certi posti non esistono le TomTom e per altri non esistono le Here, in Costa Rica ho usato le Here perchè non esistono o non si trovano le TomTom, mentre a Cuba ho usato le TomTom perchè non esistono/si trovano le Here....... e con Israel non ho bisogno neanche delle licenze.........
    entrambi le monta solo uno

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @BIRBANTE

    mi accontento che funzionino bene in Veneto ed in emilia Romagna...


    @bottoni

    anche sul Sygic si possono mettere entrambi

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Beppino
    Provati le HERE in Emilia,Lombardia,Veneto,Truck funzionano alla grande su igo Primo,Nextgen e Becker,li ho testate personalmente anche meglio delle Tomtom








  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    uso le here su tutti i navigatori anche sul sygic, con le mappe tomtom mi dava percorsi insensati, con le here non più. sembra un'altro navigatore assai meglio...

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per me prima il TomTom era il n° 1 na garanzia ...ma poi ha perso strada facendo !
    Ora van meglio le Here per mezzi pesanti ..il tomtom scazza in molti divieti e ponti bassi, ci prende meglio nelle vie e numeri civici che sono più aggiornate le mappe ..Here non azzecca un numero civico soprattutto nelle zone indistriali , ma ora a mio avviso è il più affidabile.
    Poi TomTom col fatto di Blindare tutti i nuovi modelli da 5 anni a sta parte , per me ci ha peso parecchio ... molti meno Fun e meno soldi ..per me è stata una politica sbagliata di grosso ! ...che solo il fatto di non poterci più smanettare , cambiare icone , ecc... l'ha reso molto meno appetibile e interesante ...vedi iGO che l'ha "sostituito" software con cui ti puoi sbizzarire , x skin,icone,speedcam,ecc...e appunto può montare tutte 2 le mappe ...ma penso pochi usano le teleatlas !
    Prima compravi un tomtom ed eri strasoddisfattoooo e ne compravi anche un secondo ..il vecchio te lo tenevi di scorta come muletto ...ora vedi il collega che con iGO si trova bene e costa 1/3 se non di meno e il muletto lo butti dal finestrino e al posto del tomtom ti prendi un cinese con iGO o meglio un Tablet android con iGO ben fatto !
    Non voglio dire che il TomTom è una Merda , ma solo che mi ha deluso ...rimane sempre uno dei migliori ...ma non IL MIGLIORE come era prima



    Certo che se Google Maps fa una versione Truck , ora che quasi tutti hanno internet sul cell ...manda tutti gli altri in prepensionamento !
    Ultima modifica di spoon; 07-02-2018 alle 21:57

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    @BIRBANTE

    mi accontento che funzionino bene in Veneto ed in emilia Romagna...


    @bottoni

    anche sul Sygic si possono mettere entrambi
    io mi accontento solo del Veneto ormai di - della Campania ...

    grazie di avermi ricordato il sygic

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    concordo la TT ha perso molto fatturato per non pagare alla microsoft quel poco che gli veniva richiesto per l'uso della sua piattaforma, qui nella mia zona molti fan sono diventati ex rivolgendo il loro interesse su Garmin e iGo, fra l'altro nel mio paese mancano molte strade e innumerevoli numeri civici, la mia strada, zona prettamente residenziale ne è l'esempio (senza numeri civici), la strada dopo la mia, per il navigatore non esiste

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    aggiungo io che il sygic almeno qui al nord italia con le mappe here funziona molto bene , cosa che non posso dire delle tomtom
    proprio durante un 'escursione nei pressi del lago d'Iseo che ho deciso di cancellare sygic truck .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •