Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Pioneer Avic HD3 - Aggiornamento mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaya80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Pioneer...praticamente l'hdd originale è andato, collegandolo al pc non fa visualizzare uil contenuto, nn assegna lettera di unità, inoltre l'ho scollegato perchè non permetteva all'unità di avviarsi, quindi sicuramente una rottura. Se volessi aggiungere un nuovo hard disk, da dove dovrei partire?
    C'è o c'era qualche contenuto da riversare nel nuovo hdd? Se inserisco un nuvo da 40gb, dovrei effettuare qualche procedura per settarlo o andrebbe in automatico?
    se hai il pioneer avic hd3 non ti conviene ripararlo , a meno che non trovi su ebay o altro sito un hard disk già con le mappe a poco prezzo , per aggiornarlo non credo che la pioneer fa più mappe o almeno io le ho cercate ma mai trovate .
    se lo mandi in assistenza pioneer che è a Milano ti chiedono sulle 80 euro per vederlo e poi un botto x ripararlo, se non è riparabile comunque te lo rimandano indietro e le 80 euro sono perdute....questo è quello che mi han risposto per riparare un pioneer F950BT !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto grazie della risposta...il modello è un AVIC HD3, con hard disk originale da 30gb Toshiba, rimettendo l'originale appare la scritta Pioneer ma resta bloccato li, il telecomando non risponde, l'unica cosa che fa è l'espulsione disco, nient altro...
    Mi chiedo, ma per esplorare il contenuto dell'hard sik, devo cmq prima sbloccare il disco?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io l'hard disk l'ho tolto e collegato al pc con un cavetto fatto aposto e non ho trovato la soluzione , quindi per questo pioneer non so come aiutarti, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse non è la soluzione giusta collegarlo ad un adattatore usb, ma volevo esserne sicuro, se magari ci fosse qualcuno che ha provato qualche procedura di manutenzione, mi farebbe piacere s emi desse una mano

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cmq incredibile, stamattina ha funzionato per un po' di tempo, caricando il navigatore, entrava nei menù e quant'altro, ma appena spenta l'auto non è più ripartito, la situazione si fa veramente strana

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    può essere un fusibile o altro falso contatto , si vede che non passa la corrente da qualche parte...dovresti smontarla e vedere con un tester dove si interrompe ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, cercherò di farlo controllare, x ora grazie mille

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un'ultima cosa ragazzi, ho trovato un backup completo effettuato dall'hard disk di un Avic con True Image Backup, magari vi posto degli screen del contenuto...pensate possa usarlo x ripristinare su un nuovo hard disk? il backup ha pure le 4 partizioni come dovrebbero esserci, magari posso mostrarvi il contenuto di qualche cartella x vedere se va bene

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    provalo tanto se la tua autoradio non funziona più non ti resta che provare, però di solito il navigatore attivato in un pioneer poi non funziona in un altro, cioè da errore.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, faccio questa prova e poi decido...grazie ancora

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •