Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Jeep Renegade - Aggiornamento Uconnect

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Jeep Renegade - Aggiornamento Uconnect

    @simrucci
    Nell'autoradio Jeep Rinegade, Uconnect live, se ti chiedo delle informazioni, sei a conoscenza di qualche modifica?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    Mi dispiace ma purtroppo non sono a conoscenza di modifiche per uconnect... Ma non perché non esistono, semplicemente perché mi sono documentato per la mia macchina soltanto..
    Per quel che riguarda la guida che ho fatto, sono partito da lì cercando in mille forum...
    Alla fine ho messo tutto insieme... Ma non lo faccio di lavoro purtroppo

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera, approfitto di questa vecchia discussione per chiedere se ci sono novità riguardo a Uconnect Renegade.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Uconnect ci sono vari modelli o meglio 3 tipi x Renegade...che modello hai ?
    con tomtom o con sistema igo ?
    posta delle foto della tua autoradio con la schermata info versione dove si vede bene il software e le mappe che hai ora...se no non ti posso aiutare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, grazie della risposta, credo di aver trovato anche la tua nuova discussione
    FIAT ALFA LANCIA JEEP Uconnect 5" Radio Nav - Aggiornamenti (DISCUSSIONE)

    che sto leggendo, non ti posto subito le info che mi hai richiesto, perche ancora non ho l'auto disponibile, (sto in trattativa) appena concludo ti scrivo e ti mando quanto mi hai chiesto.
    ancora grazie della tua disponibilità, buona serata

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quella discussione è una delle Radio per Renegade , ci sono altri 2 tipi ... comunque non semplice/impossibile da aggiornare..se non a pagamento dal costruttore.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    C'è qualche altra discussione nel forum che mi potresti consigliare, cosi nel frattempo mi aggiorno, considerato che fin ora ho sempre e solo aggiornato il mio Tom Tom Carminat della mia XMod.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    VEDI x uconnect 7 pollici...per l'altro modello è più complesso , lo aggiorni solo se hai come versione software la 17 o inferiore, altrimenti x ora non si aggiorna
    ma prima individua che tipo di uconnect hai/vorrai comprare altrimenti si fà solo confusione

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    VEDI x uconnect 7 pollici...per l'altro modello è più complesso , lo aggiorni solo se hai come versione software la 17 o inferiore, altrimenti x ora non si aggiorna
    ma prima individua che tipo di uconnect hai/vorrai comprare altrimenti si fà solo confusione
    Buongiorno e buona domenica Spoon
    Approfitto della tua disponibilità per avere un'altra spiegazione e/o conferma, sempre riguardo la Renegade, il concessionario mi ha detto che l'auto propostami non ha il navigatore installato ma collegando il cellulare mi mostra sullo schermo (del auto) le mappe di Google Maps, siccome, onestamente non l'ho mai sentito, vorrei una tua conferma se davvero funziona così.
    Ti ringrazio in anticipo sperando che mi puoi aiutare
    Grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si è così , nel senso che ci sono 2 tipi di Autoradio per il gruppo FIAT/ALFA/LANCIA/JEEP ...autoradio che nascono con navigatore integrato (TomTom oppure iGO) ed autoradio che nascono senza navigatore integrato.
    quindi ti è stata venduta una Radio senza navigatore e non c'è nessuna possibilità di metterlo, infatti nella tua autoradio non è presente il tasto Nav o Navi .
    ma come ti ha detto il concessionario puoi usare Mirrorlink o Android Auto (x android) o Car play (x iphone)
    quindi collegando il tuo smartphone o iphone alla tua Radio puoi usare il navigatore del tuo smartphone e quindi vederlo sul display della tua Autoradio
    Puoi usare google maps o waze e ora puoi utilizzare anche il TomTom x android ..ma è a pagamento dalla tomtom.
    Quindi se ti han venduto la Jeep dicendoti che c'era il navigatore integrato nell'autoradio allora non son stati corretti , se non ti han detto nulla al momento dell'acquisto dell'autoradio allora è normale e purtroppo ti han dato una radio senza navigatore... puoi solo usare il navigatore del tuo telefono e vederlo sul display della tua autoradio.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •