Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: TT GO 710 - Aggiornamento, quale Navcore?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si dovrebbe accendere, premendo il tasto dell'accensione, almeno il mio tt.530 si comporta cosi.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pieropaolo Visualizza Messaggio
    .. collegandolo alla porta usb del pc non si dovrebbe accendere il tomtom? o serve anche l'alimentazione elettrica per farlo accendere?
    Sono due cose diverse.. non ti so dire nello specifico, ad ogni modo quando lo colleghi al PC, collega anche il cavo di alimentazione e vai sul sicuro

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho provato adesso, nella nuova scheda sdhc ho messo il file ttsistem, e poi ho messo il navcore, poi ho inserito la scheda nel tomtom, e acceso, (collegando la base con attacco usb al pc e anche l'alimentazione elettrica) altrimenti non si accende. Però quando si accende viene fuori questa finestra:
    Microsoft Windows
    è necessario formattare il disco nell'unità F; per poterlo utilizzare.
    Formattarlo?
    Con due opzioni formatta o annulla.
    Come posso continuare? Forse ho sbagliato qualcosa?
    Grazie
    Ps: se vado su esplora risorse e clicco su disco removibile F viene fuori una finestra che dice:
    inserire un disco in disco removibile (F)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel tomtom , devi cancellare il navcore (prima ti fai un backup ) poi copi quello scaricato, non devi fare altro, quando installerai la mappa dentro la sd ,la devi attivare con EasyUseTools v14 ITA by Puffo (EUT v14)


  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa oscarini, la scheda originale da 1 Gb con tutto il suo contenuto l'ho tolta dal tomtom, con un lettore di schede con inserita la scheda sdhc da 8 Gb, prima ho messo il file system, poi ho messo il navcore consigliato, dopodiché ho inserito la scheda nel tomtom e acceso. Fino a questo punto ho fatto bene o ho saltato qualche procedura?
    Grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella scheda originale come dici tu, il navcore ci sta tutto senza problemi, se vai in proprietà vedi quanti mb. ha, come detto nella sd devi mettere la mappa con gli autovelox, che lo spazio c'è, il boot l'ho hai messo?

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa ancora, ma allora la scheda nuova da 8 Gb non serve?

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    La scheda sd va benissimo, se metti mappa Europe...consigliata, e di 3 gb circa, come fai a metterla dentro il root del dispositivo, che hai 1 gb, il navcore da te scaricato ha circa 50 mb., volendo puoi mettere dentro tutto nella sd, non ne vedo l'utilità.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male fin dall'inizio, o forse ho capito male io.
    Allora, in questo momento ho rimesso la SD originale da 1Gb nel tomtom e collegato al pc, e si è aperta la finestra Tomtom (F) con tutto il suo contenuto.
    Spazio utilizzato 961 Mb
    Spazio libero 320 Kb.
    Dato che ci voleva mettere la mappa dell'europa avevo precisato nei post precedenti che prima avevo un sdhc da 16 Gb, poi ho trovato anche una da 8 GB anche questa sdhc c10. Partendo da questo presupposto, ho proseguito, mettendo prima il file system nella nuova scheda da 8 Gb, poi ho messo il navcore consigliato dopodiché l'ho inserita nel tomtom e acceso, riscontrando i problemi descritti poco sopra, evidentemente salto qualche passaggio che mi porta a questi errori. Partendo dalla nuova scheda da 8 Gb mi puoi indicare i passi sequenziali da eseguire per no sbagliare ancora? Grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse sto capendo adesso, tu nei tt, non hai memoria?, a questo punto, formatti la sd, poi gli metti dentro il navcore e il boot, se usi un lettore di schede e meglio, li copi tutto senza problemi, poi procedi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •