Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: TT GO 710 - Aggiornamento, quale Navcore?

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT GO 710 - Aggiornamento, quale Navcore?

    Ciao e un saluto a tutti, un amico mi ha lasciato questo, tomtom go 710, volevo chiedervi quale soluzione migliore mi consigliate.

    Premetto che questo tomtom ha una scheda SD da 1 Gb, e che questo mio amico mi ha lasciato anche una Sd HC classe 10 da 16 GB, quella originale mi sembra un po' piccola, ma l'altra mi sembra
    eccessivamente grande. Vi allego i dati che ho rilevato dalla vecchia scheda che sono questi:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom Go
    DeviceVersionHW=GO 710
    DeviceSerialNumber=V5
    RamDiskVersion=20070417
    BootLoaderVersion=486
    LinuxVersion=1619
    ApplicationVersionVersionNumber=6525
    ApplicationVersion=7714
    Inoltre dalla scheda stessa c'è la mappa Western_Europe.
    Spero di aver postato tutti i dati necessari.
    Ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Pieropaolo
    Ps: inoltre volevo chiedere dato che dentro la confezione ci sono anche due basette con attacco usb da collegare al pc e dall'altra parte da attaccare al tomtom, forse sbaglio io qualcosa, ma quando attacco il tomtom alla basetta e lo collego al pc, non mi si accende, mentre se lo attacco alla base con la ventosa che va sul vetro dell'auto e lo collego alla presa elettrica si accende. Ho visto che sulle due basette c'è un attacco che va bene per il caricabatteria a corrente, devo attaccarli tutti e due? cioè uno con attacco usb al pc, e poi l'altro a corrente collegato alla basetta?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di pieropaolo; 16-01-2018 alle 15:50 Motivo: Dimenticanza

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •