Visualizza Risultati Sondaggio: Giusto privare gli utenti di Android Auto e Mirror Link a causa dell'incompatibilità della Renault?

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 2.80%
  • No

    86 80.37%
  • Intanto seguo la guida, attivo tutto e poi ne riparliamo

    18 16.82%
Pagina 59 di 69 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 689

Discussione: R-LINK - Sblocco funzioni Mirror Link e Android Auto

  1. #581
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi presento sono Filippo dalla provincia di Monza.
    OBD/USB TUNEECU V409.1 FTDI questo è il cavo OBD che utilizzo per la diagnosi della mia moto, lo posso utilizzare anche per la Captur? E va modificato ?
    Se lo devo modificare forse mi conviene prenderne un altro.

    http://www.ecuvonix.com/ecuflasher-motorbike-p-726.html

    Questo è il cavo già in mio possesso.

    Grazie a tutti.

  2. #582
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simrucci Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto, partiamo dall'obd

    i pin da invertire su questo obd sono:
    il 3 spostato sul 12
    l'11 spostato sul 13

    come suggerito nello spoiler dei link relativi all'acquisto.

    per i valori da abilitare, vedi un po' te, mirrorlink e spvr sono facoltativi. nel dubbio io li ho abilitati, sai mai...

    si, l'obd lo devi ricablare secondo le istruzioni che ti ho scritto sopra.... e nulla, credo di aver risposto a tutte le tue domande
    se hai bisgono, noi siamo qui....
    Ciao e a presto
    Ciao simo. Ho letto tutte e 59 le pagine presenti e mi e sorto un dubbio. Oggi mi son attivato mille funzioni tra l'eco guida rs monitor android auto etc. Ho una domanda. Il mio r-link ha la usb sotto nella zona portasigari e quando connetto il cellulare li col cavo non esce nulla dal r-link. È il cavo da cambiare o mi manca qualche frammento?

  3. #583
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Cipo, benvenuto anche a te e complimenti per la pazienza di aver letto tutte le pagine ed essere riuscito ad attivare tutto
    Molto probabilmente il tuo è solo un cavo ricarica e non un cavo "normale" che fa sia ricarica e dati... prima però di sostituirlo, assicurati di aver installato e configurato android auto sulo smartphone e poi provvedi al cambio del suddetto cavo.

    @Filippo
    Ciao anche a te. No, purtroppo il tuo cavo non è compatibile. è un vag-com come da informazioni che ho letto sul link che hai postato. quello a limite potrebbe andar bene su volkswagen, ma non su renault. non ti resta che acquistare quello in prima pagina e vai sul sicuro

    Ciao e a presto

  4. #584
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simrucci Visualizza Messaggio
    ciao Cipo, benvenuto anche a te e complimenti per la pazienza di aver letto tutte le pagine ed essere riuscito ad attivare tutto
    Molto probabilmente il tuo è solo un cavo ricarica e non un cavo "normale" che fa sia ricarica e dati... prima però di sostituirlo, assicurati di aver installato e configurato android auto sulo smartphone e poi provvedi al cambio del suddetto cavo.

    @Filippo
    Ciao anche a te. No, purtroppo il tuo cavo non è compatibile. è un vag-com come da informazioni che ho letto sul link che hai postato. quello a limite potrebbe andar bene su volkswagen, ma non su renault. non ti resta che acquistare quello in prima pagina e vai sul sicuro

    Ciao e a presto
    Cavo cambiato ora e tutto funzionante. Ho attivato anche altre cose come la ecoguida, modificato il computer di bordo e via cosi. E da monza e tutto Ahahah

  5. #585
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie simrucci

  6. #586
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Cipo ho letto bene sei di Monza, io sono di Muggiò potremmo vederci così mi fai vedere quello che hai fatto sulla tua?

    ----edit-----

    Cipo ti ho scritto un messaggio in privato, ciaooooo.
    Ultima modifica di simrucci; 30-08-2019 alle 21:14 Motivo: unito i messaggi e rimosso il quote inutile. rileggete le regole del forum se vi ci è finita un pochino di polvere sopra...

  7. #587
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Scenic XMOD Limited Anno 2015

    Ciao ragazzi, sarà la vecchiaia ma io non riesco a capire se il mio R-Link (montato su una Xmod Limited del 2015) è modificabile.
    Sono campano ma vivo in provincia di Pisa, se qualcuno sa indirizzarmi avrà la mia stima perenne! :P
    Alex

  8. #588
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie simrucci.
    Ho acquistato questo OBD https://www.amazon.it/bbfly-BF32301-...words=obd2+usb
    L'ho aperto ed i fili saldati sono:2,4,6,7,10,14( che si è dissaldato,15,16 .
    In questo caso come faccio a mettere il 3 sul 12 e 11 sul 13 ?
    Mica devo fare il 6 al 13 ed il 14 al 12 ?
    I fili che rimarrebbero staccati li devo attaccare da qualche parte ?
    Scusa ma non riesco a postare foto.
    Grazie

  9. #589
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pasbrs
    mh, secondo me c'è qualcosa che non va a monte.... fai il reso ad amazon come difettoso e digli di rimandartene un altro... poi da li vediamo

  10. #590
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Obd2 usb

    Non posso fare il reso perchè si vede palesemente che l'ho aperto.
    Faccio prima a risaldare tutti e 8 i fili sul connettore ( ovviamente nella posizione che giusta ). Se qualcuno riesce a postarmi lo schema esatto indicandomi da quale filo devo partire, credo che sia un lavoro veramente di 10 minuti.
    Ovviamente posterò tutta la procedura magari per aiutare anche altri utenti .
    Il mio OBD è quello USB indicato nello spoiler e comprato su amazon . Mi sembra identico anche all'interno .
    Grazie.
    Ultima modifica di simrucci; 12-10-2019 alle 19:06

Pagina 59 di 69 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •