Visualizza Risultati Sondaggio: Giusto privare gli utenti di Android Auto e Mirror Link a causa dell'incompatibilità della Renault?

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 2.80%
  • No

    86 80.37%
  • Intanto seguo la guida, attivo tutto e poi ne riparliamo

    18 16.82%
Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 689

Discussione: R-LINK - Sblocco funzioni Mirror Link e Android Auto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Casaufficio

    Non è mia intenzione voler avere ragione ne prendere in giro chiunque legge i miei post o interagisce con il sito. Certo è che gli errori commessi sono sempre stati mossi da innocenza e mai superficialità. Sul cellulare ho installato una app che serve a compattare i siti internet di forum in una app. L'interfaccia che vedo io e' diversa da questa, ecco perche' a volte, purtroppo, ho citato pur non volendo. Limiterò al massimo le interazioni onde evitare di commettere nuovamente errori. Di sicuro io non ho mai mancato di rispetto nello scambiare messaggi. Errare e' umano, il tasto "modifica" ne e' la prova. Un saluto a tutti gli utenti. Spero che la guida e il suggerimento da me lasciato possa tornare utile a qualcuno.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Capturo


    Si, non capisco ma mi adeguo......

    Purtroppo , o per fortuna, il REGOLAMENTO quello e', quello abbiamo ed e' uno solo....e cerchiamo tutti di rispettarlo e soprattutto di farlo rispettare.
    Nuovamente, per fortuna, non siamo solo io e te, qui sul Forum, ma ci sono piu' di 200k iscritti e tutti hanno diritto di usufruire al meglio cio' che il nostro Webmaster ci dona aggratis da qualche anno a questa parte.
    Io (e gli altri Staff) faccio del mio meglio per fare in modo che TUTTI possano leggere senza difficoltà i vari post, togliendo il superfluo (QUOTE inutili) , termini inusuali (gergo SMS), post consecutivi (doppi,tripli,ecc... post), insomma, tutto cio' che puo' servire alla nostra community, che come anche tu puoi notare, e' sempre piu' connessa e soprattutto usa hardware non sempre all'altezza (in special modo smartphone)

    Ecco, entrambi dobbiamo fare del nostro meglio...e non ce l'ho con te in modo particolare, ma se questo puo' essere di aiuto al Forum, beh....
    Dulcis in fundo non ho mai lontanamente pensato che tu lo faccia in malafede,tranquillo.....ma anche perseverare, non e' carino, concedimelo.

    Ciaone....e buon lavoro
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Iniziamo a ridere un po'?

    dai partiamo ....
    Stanchi del boot logo semplice r-link? cambia anche tu il boot logo col gt sport new


    Oppure cambia anche tu il boot logo col gt line


    carini no?

    Adesso passiamo all'interfaccia....




    devo rifare quella delle app perchè m'è venuta male.... comunque questa è quella neutrale tom tom....

    in alternativa:



    oh cavolo... sono passato da una captur ad una smart.... mi si è ristretta e non di poco la macchina.....


    tutto molto carino... vero?
    Delucidazioni in merito.... Non facciamoci riconoscere subito al primo tagliando che andiamo a fare in officina....Ora, mentre android auto può anche passare inosservata, il boot logo e il thema modificato, sicuramente passano molto meno inosservati... Se siete in garanzia, magari prima di andare in officina, rimettete le cose come stanno.... se siete fuori garanzia, c'è ben poco che possono dirvi, quindi fate un po' voi...
    Un ultimo dettaglio da non trascurare nella maniera più assoluta:
    Se avete attivi i servizi live, non cambiate il tema, perchè oltre al tema vi cambia i dati di accesso ai server tomtom... non dovrebbe essere invalidante, basta rimettere il tema originale e tutto dovrebbe tornare alla normalità.... nel dubbio, attendete domani che controllo e vi saprò dire di più...
    Ultima modifica di casaufficio; 02-03-2018 alle 21:04 Motivo: taggato pics

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    palermo
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    illuminaci sulla Procedura..........

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come hai fatto a cambiare tema??,


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma con carplay funziona?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    no purtroppo... il carplay non è supportato, è supportato solo l'spvr ossia i comandi vocali

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene... eccomi qua.
    Modifica fatta con l’interfaccia con interruttore usata da Pippo e modificata portando il filo verde dal pin 11 al 12 ed il filo nero dal 3 al 13. Avviato DDT4ALL e seguito le istruzioni postate da simrucci per attiva AA e mirrorlink, tutto ok! Funzionalità sbloccata (in serata proverò con un Android per vedere se funziona “per davvero”, io ho un iPhone).

    Ho provato ad abilitare RS display su megane 3 Coupé 1.5 dci del 2015 senza successo, quando vado a scrivere sulla centralina l’interfaccia mi restituisce “UNKNOWN ERROR” sia utilizzando il valore “rs ph2” sia “rs ph”... questa é una cosa che mi interesserebbe molto avere visto che a maggio farò fare una mappa da un preparatore e vorrei vedere i cambiamenti di coppia, accelerazione ecc quindi se qualcuno sapesse/scroprisse qualcosa in più di me ne sarei grato

    Avevo intenzione di attivare anche la visualizzazione della pressione pneumatici TPMS (al momento non ho ancora le valvole) sull’ r-link e/o sul cdb. Ho quindi attivato le opzioni corrispondenti su “present” è impostato “bar” come unità di misurazione tuttavia non compaiono ne su r-link ne su cdb (mi aspetterei tipo dei trattini o un messaggio valvole non installate per lo meno)

    Per chi ha chiesto del tema modificato (gran figata, grazie) ho visto che simrucci ha aperto una nuova discussione, se ne parlerà li!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zephiroth
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.... come ti ho già detto, i miei dubbi restano focalizzati su una mancanza, nei casi da te elencati, di hardware... purtroppo, al momento, non sono nella posizione di poter dare istruzioni e/o informazioni migliori. Servirebbe adesso un manuale o qualcuno abbastanza esperto e capace da fornirci istruzioni migliori...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito R-LINK - Sblocco funzioni Mirror Link e Android Auto

    Eh già, potresti aver ragione ma mi chiedo allora come abbia fatto il tizio su YouTube con una 1.9 dci 130 cv ad attivare quel benedetto rs monitor! Calcolando che ovviamente alle mail non risponde e ai commenti nemmeno

    -EDIT-

    Ma esattamente come funziona AA? Ieri ho provato a collegare l’S6 di un amico via usb e bt ma nn é successo nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •