Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: TT GO 520 aggiornare mappe e autovelox

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dav ti ringrazio moltissimo era quello che intendevo con quel post, stasera appena posso a mente fredda rispondo, adesso vado a lavoro e lo porto in macchina ( il tt) per testarlo
    buona giornata a tutti

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccomi. Buongiorno a tutti.
    ho testato il tt e gli ho impostato una destinazione soltanto che il civico non melo trova si ferma al numero 38 e non va oltre il mio numero è 52.
    durante il percorso oltre le icone con il simbolo della pompa di benzina mi segnala un simbolo un po colorato se clicco sopra mi dice photoread cos è esattamente ?
    prima all avvio mi partiva il battisti adesso non mi va piu come mai ? soltanto il rullo di tamburi
    attualmente la memoria libera è 5.82mb su 489 mb pochini insomma ? ho eliminato soltanto i file mp3 e non la cartella, ( non ho capito la cartella anche vuota serve ? )
    il discorso dei file temporanei credo che dav abbi ragione, continuerò ad eliminare quanto suggerito, ma di cosa andrei a privare il tt ?
    i settaggi in servizi tomtom per i velox come vanno impostati correttamente ?
    una corretta configurazione iniziale per 520 come va impostata ?
    l'uitilizzo di tthome adesso puo servirmi a qualcosa ?

    aver aggiornato i velox ufficiali qui : https://www.gbcnet.net/showthread.ph...081#post566081 comprende anche altri tipi di avvisi ovvero tutor, dissuasori semafori ? (ovvero per quanto riguarda i file ufficiali rilasciati dall azienda) poichè qui sono suddivisi : https://www.gbcnet.net/showthread.ph...I-POI-08-07-13

    all inserimento dei velox amatoriali mi son trovato perplesso scusate se mi spiego malissimo ma non riesco a capire le differenze :

    Autovelox TomTom PDI/POI - 12/20 ( sono solo autovelox giusto ?)

    Autovelox TomTom PDI/POI Divisi per limite di Velocità - 12/2017 ( questi non li ho capiti poichè se vado ad incollarli mi vuole sostiuire gli autovelox aggiunti in precedenza) ( mi riferisco al rigo precedente)

    Tutor (inizio/fine & avviso)+semafori( questi sarebbero i semafori e i tutor giusto ?)

    mi spiego nel thread degli ufficiali ho trovato un solo file qui ne vedo tre quindi volevo capire se quello degli ufficiali comprendesse tutto e qui sono divisi e non in un unico file e poi gli autovelox divisi per limite di velocità non capisco cosa hanno di differente rispetto al primo file ?
    se sono solo avvisi perchè mi vuole sostiutire i velox amatoriali ?

    grazie e buona giornata.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akrab Visualizza Messaggio
    ho testato il tt e gli ho impostato una destinazione soltanto che il civico non melo trova si ferma al numero 38 e non va oltre il mio numero è 52.
    purtroppo per i numeri Civici nel 20-30% dei casi è così

    mi segnala un simbolo un po colorato se clicco sopra mi dice photoread cos è esattamente ?
    Semaforo con foto e multa se passi col rosso...

    le icone con il simbolo della pompa di benzina...una corretta configurazione iniziale per 520 come va impostata?
    Ma non hai configurato il TT se ti escono le pompe benzina.. Leggi


    prima all avvio mi partiva il battisti adesso non mi va piu come mai ? soltanto il rullo di tamburi
    Hai eliminato il file splash.ogg e non andava eliminato.

    attualmente la memoria libera è 5.82 mb su 489 mb pochini insomma?
    SI pochini

    ho eliminato soltanto i file mp3 e non la cartella, ( non ho capito la cartella anche vuota serve ? )
    Non serve a niente, ma non credo che per 1 kb risolvi il problema della memoria

    il discorso dei file temporanei credo che dav abbi ragione, continuerò ad eliminare quanto suggerito, ma di cosa andrei a privare il tt ?
    Leggi il mio Post di sopra, non mi va di ripetere

    i settaggi in servizi tomtom per i velox come vanno impostati correttamente?
    Ti tocca leggere la Miniguida a questo Punto, non mi va di fare copia/incolla


    l'uitilizzo di tthome adesso puo servirmi a qualcosa ?
    Si e No, per mapshare lo puoi scaricare o dalla TTHome o dal Post di umberto047, ma anche da TTHome se vuoi. Leggi il Punto 9)

    aver aggiornato i velox ufficiali qui : https://www.gbcnet.net/showthread.ph...081#post566081 comprende anche altri tipi di avvisi ovvero tutor, dissuasori semafori ? (ovvero per quanto riguarda i file ufficiali rilasciati dall azienda) poichè qui sono suddivisi : https://www.gbcnet.net/showthread.ph...I-POI-08-07-13
    SI

    all inserimento dei velox amatoriali mi son trovato perplesso scusate se mi spiego malissimo ma non riesco a capire le differenze:

    Autovelox TomTom PDI/POI - 12/20 ( sono solo autovelox giusto ?)

    Autovelox TomTom PDI/POI Divisi per limite di Velocità - 12/2017 ( questi non li ho capiti poichè se vado ad incollarli mi vuole sostiuire gli autovelox aggiunti in precedenza) ( mi riferisco al rigo precedente)

    Tutor (inizio/fine & avviso)+semafori( questi sarebbero i semafori e i tutor giusto ?)

    mi spiego nel thread degli ufficiali ho trovato un solo file qui ne vedo tre quindi volevo capire se quello degli ufficiali comprendesse tutto e qui sono divisi e non in un unico file e poi gli autovelox divisi per limite di velocità non capisco cosa hanno di differente rispetto al primo file ?
    se sono solo avvisi perchè mi vuole sostiutire i velox amatoriali ?
    Nei punti della miniguida che ti ho postato sopra sono ben spiegati

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve amici devo aggiornare gli autovelox Amatoriali con i Poi 2018 su tomtom go 520
    vi ringrazio grazie a tutti

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •