Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: sygic per android 5.1.1

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito sygic per android 5.1.1

    Buon giorno e buon anno a tutti, vorrei installare su sd una versione stabile di Sygic su autoradio
    con android 5.1.1....quale mi consigliate? sul mio samsung A5 2017 funziona benissimo la versione Sygic_17.2.2,
    potrebbe andare?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Monta la 17.2.25 che è l'ultima ufficiale release.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    come la installo su sd? ho troppo poca memoria per le mappe....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai qui ti scarichi il pack completo una volta scaricato ti basta decomprimere la cartella e copiarla nella microSD nel percorso Android>>data, installa l'apk riavvia il tuo dispositivo, e poi avvia il sygic,provato il corretto funzionamento non ti resta che sovrascrivere con l'apk 17.2.25 che trovi qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Azz... non funge.. neanche installando direttamente nella memoria del device

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sia che installi nella memoria interna e sia nella SD devi copiare semplicemte la cartella com.sygic.aura nel percorso Android>>data e riavviare il device, m i sembra di aver capito che il tuo sistema operativo è lollipop (5.1.1) quindi nessun problema, funziona perfettamente mentre se hai come sistema operativo jelly bean (4.2.2) allora il discorso cambia

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ti confermo android 5.1.1, ho notato che dopo l'installazione non trovo il widget in nessun posto.....
    Avrei voluto provare anche ad installare Sygic dal play store per poi sostituirlo con quello che mi hai consigliato tu
    ma purtroppo la qualità della connessione dati dove sono ora è molto scadente, vorrei provare con il wifi..

    -----EDIT-------

    Ho trovato questa discussione:https://www.gbcnet.net/showthread.ph...d-5-1-problema
    praticamente ho la stessa autoradio, comunque visto che ho abbastanza spazio nella memoria interna, pensavo di installare sygic lì.
    Ultima modifica di casaufficio; 07-01-2018 alle 21:34 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    bene se vuoi installare anche tu igo_nextgen_israel lo trovi qui già preparato mappe comprese, solo da copiare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per il supporto... sono riuscito a far girare sygic v.17.2.24, nei prossimi giorni vedo come va poi l'aggiornerò alla v.17.2.25....
    solo una domanda: adesso stò usando mapsdowloaderv.1.6.0.0 per le mappe, c'è una versione più aggiornata e compatibile con il
    navigatore che ho installato?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora se vuoi usare le mappe tomtom tieni pure quelle che hai trovato nel pack da me postato, mentre se vuoi mettere le mappe here scaricati questo mapdownloader Qui, sono le 2017.09 naturalmente devi mettere anche la relativa cartella wlc la scarichi sempre con il mapdownloader dentro alla cartella Maps (sempre se decidi di mettere le here)al posto di quella che trovi, non mettere le tomtom 2017.09 perchè non funzionano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •