Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Applicazione Android

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, per cui tu di fatto non hai mai aggiornato i file speedcam.......

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    271
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma volevo sapere da che parte li prende i "nuovi" dati per aggiornare quelli "vecchi"?
    Altra cosa...... quando si aggiornano i file txt, va cancellato anche il file speedcam.spdb, (il programma legge questo file), se si aggiornano solo i file txt è come se non facessimo niente....... per gli spud non lo so come funziona.....
    Scusate l'OT, ripeto la domanda di il_dottore perchè spero di aver capito male, con iGO Israel ho sempre copiato gli aggiornamenti che pubblicate e basta, invece inoltre dovrei eliminare il file speedcam.spdb? Ho capito bene?
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Si, per cui tu di fatto non hai mai aggiornato i file speedcam.......
    forse conviene aggiungere un file readme nello zip degli aggiornamenti, non so quanti utenti fossero a conoscenza di questa cosa.

    Grazie
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando siamo partiti 2 anni fa eravamo poco più di 4 gatti, tutti più o meno ferrati su iGO a parte me che iniziavo da zero. Infatti mi sono fatto un gran c..o a cercare in rete informazioni su iGO e leggermi tutto quello che trovavo.
    E' un procedimento basilare per cui forse, e ribadisco forse, non se ne è mai parlato, ma bisognerebbe rileggersi le tre discussioni di Nextgen per esserne sicuri.

    Ti posso dire che il file . spcb si forma al primo avvio del navigatore "processando" i vari file txt che si trovano nella cartella speedcam. Se però cancelliamo un file txt, quella categoria non viene più vista, (provato), ma se non cancelliamo il file .spcb, non si ha l'"aggiornamento" delle nuove categorie con le eventuali nuove coordinate, non credo che il file .spcb venga sovrascritto con uno nuovo.

    Almeno io la so così, poi ci sono quelli più esperti di me che possono confermare o smentire.

    Se qualcuno volenteroso volesse togliersi il dubbio basta modificare un file txt togliendo le coordinate di un PDI vicino a casa, (Dosso, Autovelox, ecc.), e inserirlo come "aggiornamento" nella cartella speedcam senza cancellare nulla, e poi vedere se in quel punto appare sempre il Dosso o l'Autovelox che si è cancellato......

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,552
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @korabi

    Se posso vorrei dare un mio contributo all'app.
    Ho visto che la traduzione italiana non era completa.

    - Ho decompresso l'applicazione
    - Modificato il file della linguia italiana (values-it/strings.xml) allin4andolo come numero di stringhe a quello della lingua inglese e traducendo quanto c'era.
    - Ho aggiunto il file /values-it/arrays.xml, traducendo le due stringhe all'interno (nazioni)
    - Ricompilato l'applicazione
    - Rifirmato l'applicazione

    Tool usato: (Android Multi Tool)

    Allego lo zip con la nuova versione dell'app.
    File allegati File allegati

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi fa piacere che ti sei dato da fare,la apk non è ancora completta,avrei potuto anche finirlo ma volevo vedere quanti utenti potevano dare il loro contributo,bravo








  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ birbante

    guardando nella cartella speedcam ....trovo solo i file SpeedcamUpdates.spud , speedcam.spdb , . spc , e i .txt ....file in estensione .spcb non ne trovo ...

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bottoni

    Usando la cartella Addons su SD ho due cartelle speedcam, una in iGO_Israel, con i soli file txt dove si forma il file spdb, (avevo sbagliato a scriverlo), il file SpeedcamUpdates.spud non si forma, e so anche il perchè, colpa del file device.nng, so anche come rimediare ma tanto funzionano ugualmente.
    In Addons ci metto i file .spc

    @bovirus

    Hai modificato quello di korabi o l'"originale"? A me quello di korabi non funzionava.

    @korabi

    Non credo al momento che possa avere un futuro visto che i PDI che aggiorna sono della Bulgaria e della Grecia, sul Play ce n'è un altra simile Speedcam Downloader ma dai commenti si capisce che fa scaricare quelli della Russia.
    Per ora sono a posto con quelli di beppino......

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,552
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Korabi

    Ti propongo per dare maggiroe rislato al contenuto del thread di cambiare il titolo del thread in

    iGO Speedcam Aggiornamento - Applicazione Android


    @BIRBANTE

    Ho modificato l'app di korabi scaricata dal primo post.
    Il link dell'app originale è questo?

    iGo Speedcam Update (Play Store)

    Allego l'app originale (iGo SpeedCam Updater 1.2) scaricata dal Play Store e con la traduzione italiana completa.
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di bovirus; 01-01-2018 alle 13:14

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ma prima devi provare se funziona, a me quella di korabi si piantava e non scaricava nulla. A volte basta cambiare anche solo una virgola e l'app non funziona più.... Anche se funziona ti aggiorna solo quelli Bulgari e Greci.....

    Neanche te lo avessi detto......... Non funziona nemmeno questa.....




    Prima di postare qualcosa va provato se funziona.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •