Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: chiavetta internet hsdpa 7,2mbps

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb chiavetta internet hsdpa 7,2mbps

    cio raga mi hanno regalato la chiavetta in oggetto che dovrei utilizzare con una sim dati in offerta con la vodafone revolution però una volta istallato il software della stessa nella shcermata che mi appare mi indica in rosso "pin locked" senza darmi ulteriori informazioni per lo sblocco o altro.......se qualcuno mi sa aiutare ringrazio sentitamente.......Mi viene il sosspetto che dovrei forse farla sbloccare presso la vodafone????????

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovresti essere + precisa ....magari dando + info e farci sapere che sistema usi ...
    La sim è bloccata o funziona tranquillamente su un cellulare ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la risposta uso window10 è una sim Trio NFC 512k sim unica consegnatami alla sottoscrizione con abbonamento alla vodafone revolution.. unici dati presenti sulla confezione sono il cod. pin , il cod. puk e il seriale di 19 cifre che identifica la sim stessa e il codice hrl unico. altro non ho attendo fiducioso

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Se il codice pin non e' stato modificato da alcuno, usa quello che viene riportato sulla confezione (gia', se fosse cosi' semplice , probabilmente non avresti chiesto aiuto qui).
    Altrimenti ,possedendo il PUK, quello e' il codice "generale", ergo, lo dovresti sbloccare in ogni caso, forse dopo 3 tentativi di PIN errato. Ma non conosco la procedura esatta, non avendo sottomano quel device.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    a completamento delle info preciso che nella maschera home del dispositivo non ci sono finestre disponibili per modificare il pin e tantomeno per modificarne il numero o altro (nemmeno il puk) unica finestra eventualmente utilizzabile riguarda lo spazio per inserire il codice USSD che non so cosa sia o a cosa serva, boh ciao a tutti

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti è stato chiesto:
    la sim inserita in un cellulare funziona?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    a dire il vero non ho ancora provato, dopo lo faccio e posto, grazie per risposte

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    dicci almeno il modello della pennetta ...può anche darsi che sia incompatibile con la nuova sim ....sopratutto tenendo presente che è una 7.2 quindi un vecchio modello ....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ho ben capito la sim dati non può funzionare su device.ma inserendola in una chiavetta permette di navigare in internet fuori dalla portata della vodafone station.. con la chiavetta è autoinstallante sul pc ed è pronta per navigare.....

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antmod Visualizza Messaggio
    se ho ben capito la sim dati non può funzionare su device.ma inserendola in una chiavetta permette di navigare in internet fuori dalla portata della vodafone station.. con la chiavetta è autoinstallante sul pc ed è pronta per navigare.....
    credo che fino a questo punto ci siamo arrivati tutti ...il problema è sapere cosa sta usando ...da quello che ho capito , a mio avviso , credo che ci sia incompatibilità tra sim e pennetta ...ma visto che parecchie pennette sono moddabili ...basterebbe trovare il firmware adatto per farla girare con la sua sim ( a patto che ci sia )
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •