Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Problema Autoradio RK-A701

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oppure un interruttore, come si consigliava, ai tempi, per queste tipologie di autoradio. Sempre meglio. Non sarà estetico ma è efficace.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ pp6.........

    Se fai questo, potresti perdere varie ultime impostazioni dell'autoradio stessa....sai che menata una volta riacceso? Se e' in garanzia, richiedi magari la sostituzione. In ogni caso puoi anche controllare l'effettivo assorbimento di corrente (quindi poi in watt) con il device in stand-by, con un semplice tester. Pero' bisogna anche essere sicuri di quello che ha fatto l'elettrauto, mica tutti sono bravi o cattivi professionisti

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma mi dici come si mette in stand-by e come si spegne perchè mi sa che non so spegnerlo

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei in grado con i nostri consigli, di estrarre l'autoradio, e fare le verifiche sui fili da controllare!!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ pp6....

    Purtroppo io (non saprei se esiste altro utente con stesso tuo device) non posso aiutarti, ne' ad accenderlo e menchemeno a spegnerlo: per questo tipo di operazioni esiste il manuale di uso e manutenzione (ed installazione!). Leggi (e traduci) con calma e puo' essere che ci siano le risposte ai tuoi quesiti.

    E poi devi fare tu le altre prove suggerite, altrimenti possiamo andare avanti cosi' fino a Natale....ma del 2019!!!

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pp6ltzmnazz Visualizza Messaggio
    Ma mi dici come si mette in stand-by e come si spegne perchè mi sa che non so spegnerlo
    Per "spegnere" questa autoradio devi tenere premuta la rotellina del volume fino a che non si spegne il quadro. In teoria non si spegne del tutto ma consuma un minimo di batteria, io ho risolto mettendo un interruttore dove spengo completamente l'autoradio solo quando non la uso per un lungo periodo. Per adesso non ho ancora perso le impostazioni, l'unico inconveniente e che ci va qualche secondo ad avviarsi. Spero di essere stato utile.

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve spero di riuscire a trovare un aiuto ho un'autoradio 2din rk-a701 dove il display mi proietta le immaggini capovolte e a fenomeno di specchio qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema?

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi postare delle foto, e con i dati precisi dell'autoradio, cosi e più facile aiutarti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •