Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Problema Autoradio RK-A701

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma è tutto offline in modo che non devo avviare la connessione con il cell? Cqm grazie seiete gentilissimi

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla vecchia versione 1.4 rimango sempre molto affezionato, ma non a quella che hai postato tu, a quella precedente, la v1.1 beta 2, che è più semplice da gestire. Tanto è vero che dopo averla adattata per gli spagnoli me la stò rivisitando con nuove icone, sia delle speedcam che quella sul telefono.

    Solo che con Israel puoi mettere e usare entrambe le mappe, e sono mappe in 3D. Poi visto che viole essere "tutto offline" vuol dire che si perde la ricerca vocale, le infotraffico e la ricerca online......

    E comunque se ha 12 Gb può tranquillamente installarli entrambi......

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma se è offline posso tipo mettere non so Roma e lui mi porta a roma senza connessione con la istrael?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    certo che si, ti porta dove vuoi, e anche i velox funzionano offline.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pp6ltzmnazz Visualizza Messaggio
    Ma se è offline posso tipo mettere non so Roma e lui mi porta a roma senza connessione con la istrael?
    A Roma non lo so, non ho ancora provato...... però l'ho usato sia a Cuba che in Costa Rica.......

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ragazzi funziona da dio offline non ho messo nessuna connessione e funziona benissimo , mi ha portato non solo a destinazione ma vedeva i divieti e tutto. Ma per il 2018 poio come si fa? Metterete nuove mappe?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    domani è un altro giorno si vedrà, pensa al presente e non al futuro... segui il forum e noterai che le mappe saranno sempre aggiornate..

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ma questo autoradio come si spegne? Perchè lasciai la macchina in garage con l'autoradio spento e oggi ho dovuto chiamare l'elettrauto per farmi avviare la batteria perchè si è scaricata del tutto. MA non è che lo stereo mi succhia la batteria anche quando sta spento?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Assicurati d'aver collegato correttamente i cavi d'alimentazione: il giallo al + della batteria ed il rosso al + sotto chiave , oltre al nero alla massa.

    Qui trovi il Manuale in english , ma dovresti avercelo anche in Italiano in bundle al device.

    In ogni caso trattasi di device dal costo davvero contenuto (su Amazon si trova a circa 100€); dire sia una "cinesata" mi sembra il termine piu' consono e direi non si possa pretendere la luna.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono andato dall'elettrauto e ha detto che ha messo quello che hai detto e l'unica cosa che si può fare e mettere un filo che quando si spegne la macchina si spegne anche lo stereo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •