Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Problema Autoradio RK-A701

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema Autoradio RK-A701

    Buona domenica a tutti ragazzi

    Non so se è la sezione giusta,

    ho un autoradio cinese RK-A701 e vorrei aggiornarlo oppure mettere un firmware diverso più aggiornato. Per ora ho un 5.1 kitkat formattato. Qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io terrei quello che hai, le mappe con questa versione non ci sono problemi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema è un altro vorrei mettere un navigatore dove le mappe sono offline e posso aggiornarle che mi consigli? Poi io ho provato here wego solo che dopo averlo installato mi si avvia e poi si chiude dicendo che devo vedere prima quanta memroia interna ho e poi riavviare l'app. Non so cosa fare io nella memoria interna ho 12 GB quindi non dovrei avere problemi ma niente quindi cerco un navigatore anche cracked se qui si può parlare e dove scaricarlo o anche uno free ma che cerchi luoghi , autovelox e tutto gratis.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per me il migliore e questo
    TOMTOM 1.4 Vers. 1.2m beta by a771la

    nella tua autoradio puoi provare ad installare il Sygic, Igo, tt go traffic gps, tutti aggiornabili ( costo zero ) meglio di cosi...
    per l'installazione se ti trovi in difficoltà chiedi, dovrai leggere un po.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Di solito le autoradio cinesi montano le versioni craked di iGO, (iGO 8 o iGO Primo), e puoi aggiornare le mappe ogni 3-4 mesi che trovi quì sul Forum.
    Il firmware non credo proprio che tu lo possa aggiornare a meno che la marca cinese non lo rilasci espressamente per il tuo dispositivo, ogni dispositivo ha un proprio "adattamento" di sistema operativo, che va in base al processore, la Ram, i programmi da gestire, ecc.

    quindi cerco un navigatore anche cracked se qui si può parlare
    Mi sembra ovvio che quì trovi solo quelli cracked...... quelli "originali" li puoi scaricare direttamente dal Play Store.......

    anche uno free ma che cerchi luoghi , autovelox e tutto gratis.
    Il migliore è iGO Nextgen Israel, che se avessi anche la connessione internet sull'autoradio, diretta o indiretta, con la mia ultima modifica puoi avere anche la ricerca online, oltre alla ricerca dei POI che sono inclusi nelle mappe e quelli che puoi mettere tu, compreso le Speedcam, (vari tipi di categorie sanzionatorie), che vengono aggiornate mensilmente, e alle info traffico in tempo reale....

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi potete passare una guida per mettere un navigatore tutto offline ovviamente se devo scaricare la mappa online lo faccio ma poi deve essere tutto offline. Grazie.
    Ora nell'autoradio non ho niente come navigatore.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    birbante ti ha consigliato igo_nextgen_israel lo trovi Qui completo di mappe e guida

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sulle autoradio cinesi, il tom tom 1.4 vers. installato diversi modelli mai avuto problemi, e funziona che è una meraviglia, finchè funziona per me rimane il migliore su android.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma igo_nextgen_israel è offline? Dico mica ha bisogno di connessione per navigare? E poi io leggo 2016 ma le mappe sono aggiornate al 2017/2018?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    metti in dubbio quello che ti ho scritto? hai visto quando è stato postato? (la data) le mappe sono le più aggiornate

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •