Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Nuvi 245W bloccato

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    riprovato ma sempre stesso risultato, collegato al pc non viene visto da webupdater nè GarmiExpress, da solo sempre bloccato sul solito Garmin

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho capito ma ti chiedo di copiarlo dentro alla cartella Garmin dal pc senza passare ne da webupdater e neppure con il garmin express. un semplice copia ed incolla
    prova anche con un soft reset e con un master reset la guida Qui ma prima prova con il copia incolla

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto un semplice copia/incolla.... avevo poi provato anche a collegarsi con in sw

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova anche con un soft reset ed un master reset ti avevo aggiunto in un secondo tempo il link sopra
    altrimenti non rimane che il garmincure3

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Beh, anche....pero' si puo' provare prima con un downgrade, volendo. Il SO legge l'ultimo firmware installato e se quello inserito e' lo stesso, ecco che non aggiornera' alcunche' in quanto non necessario. Invece con un downgrade, chiedera' se l'utente vuole "retrocere" o meno. Dopo, volendo si aggiorna nuovamente all'ultima release software e via.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo il soft reset e master reset indicati (tenere premuto power e/o anche angolo a dx) non fanno nulla... come se non premessi nulla... sempre bloccato su garmin in qualsiasi modo

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio

    ho detto di fare un downgrade io stesso gli ho postato il GUPDATE.GCD V.7.60, ha detto che non funziona vedi qui e post successivi
    forse bisogna provare con un Gupdate antecedente al 7.60, ma non so se si trova

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusa, non avevo letto.... Si, sono firmware vecchiotti che non e' facile trovare. Pero' c'e' il 760,770 e 780, quindi uno di quelli potrebbe essere giusto.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho postato il 7.60 e per ultimo il 7.80 l'utente ha provato a trascinare il Gupdate sopra l'icona del webupdater con il navigatore collegato al pc ma dice che non riconosce webupdater quindi ho detto di copiarlo detro la cartella Garmin eliminando il Gupdate che trova, non trova niente e al riavvio non succede nulla, ho cercato un firmware 7.50 , ma non lo trovo, si trovano dal 7.60 in su.

    @randy

    fai anche questa prova prendi una SD dentro ti crei la cartella Garmin (G maiuscola) e dentro a questa ci metti il gupdate.gcd che ti posto qui sotto, spegni il garmin inserisci la scheda SD avvia il garmin e vedi cosa succede


  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto, ma purtroppo sempre bloccato, sd formattata come da indicato da Post sul forum

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •