Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Nuvi 245W bloccato

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Nuvi 245W bloccato

    Ciao a tutti, ho effettuato un'aggiornamento del mio Nuvi 245W tramite WebUpdater alla versione 7.80. purtroppo dopo tale agg.to il navigatore si blocca sulla schermata GARMIN iniziale.
    Ho provato a fare logon tenendo premuto, volta per volta, i vari angoli dello schermo, ma senza nessuna risposta.
    Se lo collego tramite cavi Usb al pc, viene riconosciuto, riesco a leggere e copiare il contenuto ed aggancia in automatico il sw GarminExpress.
    Mi potete aiutare ???? un grandissimo grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    oltre al firmware hai aggiornato qualcos'altro?
    hai detto che riesci a vedere il contenuto del tuo garmin nel pc... quindi prova togliere la cartella Text dal tuo dispositivo (salvala nel pc) e metti questa che ti posto una volta dezippata.


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao beppino1959, fatto quanto richiesto, ma non è cambiato nulla
    compare scritta Garmin 2 volte, la seconda un pò più luminosa e poi rimane bloccato in quella posizione

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    potresti provare con il garmincure3 che trovi Qui oppure magari io proverei anche con un downgrade, bisogna sapere l'hwid del tuo device che nel tuo caso deve essere 1091 oppure 827 per saperlo nel tuo garmin trova e apri il file GarminDevice.xml dovrebbe trovarsi nella quinta riga subito sopra alla versione del software
    se ti interessa prima di fare tutto questo ti posto un backup completo del nuvi Garmin 245W perfettamente funzionante, cosi potrai sostituire tutti i file e le cartelle, anzi te la posto subito


  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cancellato e sostituito i files e cartelle che mi hai inviato, ma non è cambiato nulla.
    Hwid è 1091 - ho disponibile il GarmiCure3 cosa devo fare ?
    Grazie per la tempestività

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io proverei con un downgrade, collega il garmin al pc trova ed elimina il gupdate.gcd, adesso copia l'icona del del webupdater nel desktop del pc trascina il nuovo gupdate.gcd (software 7.60) che ti posto qui sotto sopra l'icona di webupdater, si aprirà l'updater stesso, clicca su avanti un paio di volte, se ti propone di aggiornare anche i file di testo, magari lascia perdere, esci da webupdater scollega il garmin dal pc forse dovrebbe uscirti una scritta in inglese che ti dice che hai già un software più aggiornato vuoi proseguire lo stesso? clicca su si, e poi procedi con il selezionare l'italia. prova cosi vediamo che succede.



  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao il Nuvi collegato con un cavo usb (provato diversi cavi e porte usb) è visto dal pc, ma non viene rilevato da Webupdater ne GarminExpress
    Provare a riformattare il Nuvi e poi copiare il software Nuvi_245 che mi hai inviato ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    formattare i dispositivi Garmin è sempre sconsigliato, potrebbe diventare un fermacarte, prova a far questa prova collega il garmin al pc togli il GUPDATE.GCD che hai dentro e metti quello postato da me, poi vedi cosa succede

    rinomina il file che ti ho postato chiamalo cosi GUPDATE.GCD prima di metterlo nel tuo Garmin

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sul nuvi non c'era nessun Gpupdate.gcd, copiato da pc e riprovato ma non cambia nulla... mannaggia
    sembra che ci sia qualche file non visibile rovinato

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti posto il gupdate.gcd V.7.80 fai la stessa prova collega il navi al pc elimina quello che hai messo prima e metti quest'ultimo, se funziona bene altrimenti si proverà con il garmincure3


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •