Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Autoradio Android - iGO 9.18.27.681611 Nextgen Israel [DISCUSSIONE]

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,174
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Perche secondo te quella è migliore?
    Assolutamente.

    anche la 687 israel, la avic di marzo sono molto buone,
    La 687 non la conosco, l'ultimo Israel è il 9.18.27.687519, se poi i Russi hanno qualche versione più recente non lo so..... Avic rimane sempre un Avic..... non ha le voci TTS incorporate (e devi usare le Vocalizer), non ha la ricerca vocale, non ha il meteo, e forse anche l'ultimo non funziona con Send to Navigation per la ricerca online, ma soprattutto, ha bisogno delle licenze per qualche contenuto, per cui, o per poco o per tanto, le licenze ce le devi mettere...... se era per Avic in Costa Rica e a Cuba niente navigatore......

    perche ti piace una cosa non è detto che piace a tutti o che sia la migliore
    Mi piace quella perchè ti ho appena elencato tutti i vantaggi che ha rispetto a tutte le altre versioni, forse Palestine è meglio, ma non ci funziona Send to Navigation, per cui al momento rimane il migliore e il più completo.

    ,sei affezionata a quella versione perche lo hai preso da ip gia pronta per questo
    Ho una grande stima e rispetto per loro, ma non ci ho preso proprio niente di Israel, da li proviene il "Full Italian". Il "mio" Israel proviene da gps con la skin di Arimi dei primi di gennaio 2017, solo le voci TTS incorporate provengono dalla versione di giugno 2016, ma le ho "corrette" per le nostre Speedcam.

    Io comunque ogni tanto ci "capito", perchè mi piace imparare, e non si sa mai dove si possono trovare le cose che non si sanno......

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,047
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ci vado piu nei sitti russi oramai hanno quasi fatto tute le ux o forse anche troppo , meno male che posso modificare qualsiasi ux o skin , e questo anche grazie alle lezioni fate con frontzosd, gli script di nextgen sono diversi dalle script di primo , in primo la base è in lua, invece in nextgen la base e in javascript.css, ed ui .

    Questo lo hai anche visto nelle mie ux , e skin modificate , mie proprio ,non copiate , come fanno in certi forum turchi e brasiliani

    Ecco cosa ha scritto djeman a me









  3. #43
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera a tutti..volevo ringraziarvi per la disponibilità e i consigli...adesso provo a scaricarlo ed installarlo e poi vi dico come va.comunque tornando al discorso che quando metto un altra schermata si perde il segnale gps prima con igo basarsoft non succedeva e non succede neanche con sygic. purtroppo ho resettato l autoradio e non so come ma è successo così ho perso tutto. ma questo non è un probelma grave. grazie ancora siete il TOP

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,174
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @korabi

    C'è sempre una nuova funzione che può essere utile, anche se contemporaneamente ne fanno 100 superflue......
    Io non sono capace di "creare", a malapena riesco a modificare e adattare, ma mi basto e mi accontento così.

    Sostanzialmente sono pigro, faccio come l'acqua, vado sempre in discesa, quando trovo un ostacolo cerco di girargli intorno, e se non ci riesco..... evaporo e vado da un'altra parte....

    Mi piace la grafica, forse perchè deriva da una mia vecchia passione, la "fotografia", un tempo mi dedicavo al Bianco e Nero facendomi da solo persino gli sviluppi e poi stampandomelo. Con Photoshop è tutto molto più semplice, e voglio continuare a impratichirmi anche con Illustrator.

    @lion

    Ti sei impressionato con tutte queste informazioni di cui non ci hai capito quasi niente ehhh?
    Non ti preoccupare, al primo impatto sembrano "arabo", ma non sono poi così difficili da capire e da metterle in pratica......
    Rimani quì, c'è mastino che è molto più pratico di me per tutto quello che concerne le autoradio e saprà consigliarti e condurti a un buon risultato......

  5. #45
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per il lavoro che fate. Il navi va benissimo, trova anche la via dove abito...l unica cosa che non riesco a capire e risolvere é che se cambio schermata si perde il segnale gps e si blocca il navi. Cambiando discorso secondo voi quali mappe é meglio usare ? Tom tom o here visto che ce le ho entrambi? Grazie mille

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,773
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao lion. In che senso cambi schermata?

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se avvio il navi e poi lo metto in background per avere la schermata della radio o un video si perde il segnale gps e si blocca

  8. #48
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,773
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie della segnalazione. Personalmente non mi e' mai successo(altrimenti me ne sarei accorto)comunque provero' a guardarci non appena mi arriverà il nuovo device. Per quanto riguarda le mappe dipende...per sentito dire le here per il nord italia e est europa, e le tt per ll centro e sud italia. comunque personalmente vado a preferire le here...ma e' un degustibus. Un' ultima cortesia: mi diresti due dati sulla tua autoradio cosi' da cominciare a fare una recensione? per esempio, marca modello e dove risiede (se c'e') la micro sd. se hai installato tutto in micro oppure in memoria centrale. Grazie mille

  9. #49
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Comunque ho tutto su scheda sd. Magari posso provare a copiare sul device.
    Ancora non ho capito che marca sia������.
    Descrizione:

    Multi LOGO all'accensione. Supporta i comandi al volante. Supporta telecamera posteriore. Supporta DVB-T (decoder TV digitale). Supporta OBD II. Supporta DAB+. Supporta iPod e iPhone tramite Bluetooth e collegamento USB. Caratteristiche: Sistema operativo ANDROID 7.1.2. Quad-core 1,6 GHZ. CPU RK3188 CORTEX A9. RAM 2GB, memoria interna 16GB. Sistema elettromeccanico anti-shock. WI-FI integrato. Audio: Uscita audio 16V/4x45w. Supporto audio 5.1 out. Supporto banda 10 EQ. Supporto subwoofer (ingresso RCA). Lingue: Inglese, Tedesco, Russo, Italiano, Turco, Thai, Spagnolo, Portoghese, Francese, Polacco, Ebraico, Arabo, Cinese tradizionale, Cinese semplificato, ecc. Schermo: Diplay 1024x600 FHD, 7 pollici, touch screen. Interfaccia home personalizzabile, (musica, radio, BT, orologio, ecc.). Lettore CD: DVD / DVD-R / DVD-RW / DIVX (MPEG4) / VCD / MP3 / CD / CD-R / CD-RW / JPG. OSD. GPS: Frequenza principale: 533MHZ. DUAL ZONE: si può ascoltare la musica da radio, CD o SD, con il navigatore in funzione. Nel prezzo è inclusa una micro SD di 8 GB con le mappe Europee. Bluetooth: Supporta entrata audio telefono (A2DP). Supporta la memorizzazione della rubrica telefonica. Controllo entrata audio: play, pausa, precedente, successiva. Ricerca contatto per lettere e numeri. Supporto viva voce. USB/SD: Tre ingressi USB posteriori; supportano fino a 1TB. Due ingressi SD anteriori: uno per il navigatore e un altro per musica, film, foto, ecc.; supportano fino 32GB. Il pacco include: Autoradio Can-Bus Antenna GPS Cavo alimentazione Cavo USB Cavo RCA Micro SD 8GB con le mappe
    Caratteristiche
    Autoradio specifica, montaggio PLUG&PLAY. Ingresso video; telecamera retromarcia (si attiva al inserimento della retromarcia).Navigatore GPS incorporato, include mappe Europee. DUAL ZONE si può ascoltare la musica con il navigatore in funzione. Bluetooth, ingresso audio e controllo (A2DP). Controllo entrata audio: play, pausa, precedente, successiva. Viva voce, microfono incorporato, memorizza la rubrica telefonica. Bluetooth supporta il collegamento con i telefoni Android e Apple.
    Sistema operativo Android 7.1. 2 GB RAM, 16 GB di Memoria Interna. Play store preinstallata, (si possono scaricare migliaia di applicazioni presenti su play store) Sintonizzatore radio FM / AM con RDS, (visualizza i nomi delle stazioni).
    Display 7 pollici FHD 1024x600, multi touch screen. Supporto MIRRORLINK, si può trasmettere lo schermo dei telefoni Android e iPhone sul display dell'autoradio. Supporta DAB+ (applicazione preinstallata). Supporta OBD II. Supporta DVB-T. WI-FI incorporato. Supporta internet 3G USB Dongle. Mantiene i comandi al volante.
    Tre ingressi USB supporta il hard disc esterno di 1 TB (con alimentazione esterna). Due ingressi SD, supportano fino a 32 GB.
    Dettagli prodotto
    Produttore is
    Numero modello articolo IS2317
    Peso articolo 3.5 kg
    Peso di spedizione 4.5 kg
    ASIN B078KBYCVG
    Posizione nella classifica Bestseller di Amazon 47517

    Ultima modifica di mastino6911; 21-04-2018 alle 15:11 Motivo: inserito spoiler

  10. #50
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,773
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie. Quindi quando ritorni nella schermata navigatore, e' bloccato e ti dice in alto segnale gps perso? Nel pulsante in alto a destra dove sotto l'ora segnala i satellitii cosa ti dice in ultima analisi?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •