Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: Autoradio Android - iGO 9.18.27.681611 Nextgen Israel [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente è un pò che ci provo non riesco a far partire la voce
    Ultima modifica di casaufficio; 17-02-2018 alle 12:45 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Birbante, mi spiace per non aver risposto prima ma, per essere sicuro, ho dovuto attendere il tempo necessario per restituire l'autoradio ed acquistare un'altro modello con android 7.1 ed hardware decisamente migliore. IGO gira perfettamente e le voci TTS non si interrompono. Unica pecca la risoluzione dello schermo 800 x 480 alla quale il software non si è adattato, ma qui non dovrei sbagliare perchè ci sono sufficienti istruzioni.
    Grazie ancora.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Birbante @ Mastino
    per "forzare" la risoluzione 800x480 le istruzioni più diffuse parlano di un file multimode in data.zip che non c'è nella versione nextegen israel full 9.18.27.681611. Purtroppo anche gli altri suggerimenti, relativi al file sys, non hanno dato i risultati sperati. Eppure sono certo di essere riuscito a modificare l'aspetto almeno una volta, ma non trovo più i parametri esatti. Qualunque soluzione da me trovata, che interessi screen_x e screen_y, dpi=240 oppure 320, non mi ha aiutato. Evidentemente non trovo più il post corretto. Il s.o. è 7.1.2. Grazie per l'aiuto.

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il multimode.ini e nella data zip di Primo android,no di nextgen








  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bisogna capire cosa vuoi. Il dpi 320 non lo puoi usare con l'800x480 in quanto è per le risoluzioni alte ed avresti un effetto di zoom out(rimpicciolisce tutto). Se il. 240 non ti va bene (con impostazione da vicino) devi provare il 160 ma mi sembra esagerato... Vedi tu.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito risoluzione 800 x 480 di Israel Nextgen "full"

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Il multimode.ini e nella data zip di Primo android,no di nextgen
    @ Korabi Grazie per la gentile e pronta risposta; ieri ho fatto davvero tardi nell'affanno di questa ricerca. Solo stamane mi sono reso conto che la parola Primo fa una grossa differenza. Umilmente ammetto la disattenzione e l'errore. Resta però la necessità: conosci i parametri da variare nel sys per nextgen e forzare la risoluzione 800x480? Grazie in anticipo

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi vedere dentro data.zip, dopo aver scompattato il data,se nel data.zip manca la sottocartella con la tua risoluzione puoi fare poco.adesso non mi ricordo se la tua risoluzione in NextGen è ldpi ,o mdpi








  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    buona sera..io ho un autoradio cinese che viene vista come tablet con android 7.1.2.ho provato a scaricare il file dell ultima versione di nextgen ma poi dice file inesistente,ho una versione di iGO_Truck_2.4_9.6.29.468978 scaricato da questo forum e va discretamente bene...ho due problemini:il primo è che se cambio schermata perde il segnale gps e il secondo non mi trova la via dove abito.quindi vorrei provare una nuova versione.qualcuno ha qualche consiglio da darmi? ringrazio anticipatamente tutti

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non lo so nemmeno io quale sia l'ultima versione di Nextgen...... in rete ce ne saranno una trentina, ma quì ne abbiamo "volutamente" poche, per la serie, "poche ma buone".....

    Vai quì, c'è la migliore con tanto di ultime mappe già inserite nel pacchetto completo;

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...880#post562880

    In quanto ai tuoi due problemi, per il gps, non so se è dovuto alla versione o all'autoradio, ti togli il dubbio installando il nuovo che ha ugualmente tutte le funzioni Truck. Per quanto riguarda la strada, non è colpa del navigatore ma delle/a mappa, in quello che ti ho indicato puoi usare tutte e due le tipologie, (TomTom e Here), e scegliere quale usare al momento tramite il menù, ma ti devo dire che ultimamente le mappe contengono sempre più informazioni, ma sempre meno numeri civici......

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perche secondo te quella è migliore? anche la 687 israel, la avic di marzo sono molto buone, perche ti piace una cosa non è detto che piace a tutti o che sia la migliore,sei affezionata a quella versione perche lo hai preso da ip gia pronta per questo








Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •