Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Autoradio Android - iGO 9.18.27.681611 Nextgen Israel [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato oggi questo navigatore e al momento lo sto testando su un tablet con Android 4.4.4 anche se dovrei metterlo su una autoradio china 2 din sempre col 4.4 Al momento mi sembra andare molto bene e solo lento ad aprirsi.... Complimenti alla idea di Mastino per questa bella edizione di Israel magari se ci fosse qualcuno altro che lo testa sarebbe utile


    ------EDIT------


    Dopo un pò di prove sul campo posso dire che l'usabilità in auto è ottima visto che è specifico per autoradio anche in navigazione va bene, le note dolenti sono l'apertura del programma ci vuole circa 1 minuto prima di attivarsi del tutto, e muovendosi tra i menù ha degli impuntamenti e comunque in generale è un pò lento
    forse ci sarebbe da renderlo un attimino più snello.....io lo sto testando sia su l'autoradio cinese è una 2 din con android 4.4.4 con 1 giga di ram quadcore a 1.6 ghz ed anche su un samsung s3 neo giusto per avere un metro di paragone sempre con android 4.4.2 e la risposta è molto simile.
    Mastino tu lo stai testando sulla tua autoradio?
    Ultima modifica di casaufficio; 20-12-2017 alle 12:20 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    E' un esperimento. Ho provato ad adattare una versione per autoradio WINCE ad ANDROID. Visto che mi pare funzionare bene l'ho condivisa, vediamo che succede.
    qui il download:
    Salve Mastino. Sono contento di aver trovato un appassionato di versioni per autoradio, dal momento che le versioni presenti nel forum , Israel FULL 9.18.27.68.11_sys_not_changed e iGO_Pal 9.18.27.719974, sulla mia due din cinese, quad core allwinner, 2GB ram ddr3, android 6.0.1 e risoluzione 800x480, hanno dato tutte lo stesso esito: una bella schermata nera. Dalle prove effettuate, ho forte sospetto che in tutti i casi sia dipeso dalla configurazione che il venditore ha dato al sistema della mia autoradio e non, come avevo postato altrove, dalla risoluzione. All'installazione tutto bene, al riavvio dell'autovettura il buio più assoluto: scorrendo le righe del file sys, trovo una lista di cartelle (riga 49 linked_root_list) che parte da storage/emulated/0 e giunge a /storage/extSdCard. Premetto che la cartella iGO_Israel si trova in /storage/emulated/sdcard (questo il percorso della memoria interna nella mia autoradio); io non riesco a creare la cartella storage/emulated/0, nonostante es explorer dica che io sia titolare dei diritti di sistema per farlo. Noto, infine, la stringa n. 9, create_sdcard_dir=0. Potrebbe aiutarci? Vista la tua competenza e considerato che il dispositivo non si lascia rootare in alcun modo, ti chiedo suggerimenti per individuare le modifiche da apportare al file sys nei percorsi da indicare per l'avvio. Sono convinto che il problema sia proprio lì.
    Grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo mastino ha dei problemi personali e non può esservi di aiuto per il momento......

    Anche tu con un altra anomalia dei 2 DIN rispetto ad Android standard...... Se dopo l'installazione funziona tutto, al riavvio deve funzionare ancora....

    La stringa "linked_root_list=" serve per indicare al software dove è la cartella di lavoro, (iGO_Israel), e ci sono diversi tipi di possibili nomi della root principale, o memoria interna, visto che ogni dispositivo la chiama con un nome diverso. La cartella iGO_Israel deve stare in memoria interna, e su questo non si discute.
    Poichè la versione è nata per i telefoni, ed è anche "vecchia" di almeno 2 anni, può anche darsi che la "tua" memoria interna non sia compresa tra quelle che ci sono di default, ma se al primo avvio non da l'errore "global_cfg not found", significa che "in teoria" il software la trova la cartella di lavoro......

    Puoi sempre provare ad aggiungere la tua memoria interna in coda a quelle che ci sono:

    /sdcard/external_sd /storage/extSdCard" cancelli le virgolette, fai uno spazio vuoto, scrivi /storage/emulated/sdcard" con le virgolette aggiunte in finale e salvi il nuovo sys.

    Non devi creare nessuna cartella e penso che il sistema sia già rootato.......ma subito dopo tutti i possibili nomi della memoria interna, dovresti avere due stringhe, che io ho abilitato per usare la cartella "Addons", ma che tu non hai bisogno, o non puoi avere:

    has_secondary_root=1
    android_secondary_root_path="/storage/extSdCard/Addons"

    devi mettere il punto e virgola davanti a tutte e due, se non lo hanno già.....

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito non funziona ...

    Grazie Birbante, molto gentile; mi spiace per Mastino spero possa risolvere presto. Avevo già inserito il percorso, senza successo e le righe per la sd erano già precedute dal segno ; è chiaro che il sistema android dell' autoradio è ignobilmente modificato ma ti confermo che non è rootato, ed è chiaro che il percorso ricavato dai file managers (ne ho utilizzato più di uno) non è - stranamente - quello effettivo. La ragione è nascosta tra le pieghe di questi accorgimenti usati dai produttori / venditori per blindare le rom. Grazie comunque.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a installare questa che è l'ultima versione di Israel di un anno fa col suo sys:


  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io lo istallato su autoradio xomax con android ma non parte la voce come posso fare ?

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi..... non posso scaricare tutti i pack che ci sono sul forum per sapere cosa c'è dentro per poterla scegliere......

    Israel ha in "dotazione" già le voci TTS evolute, ma dovrebbe averne anche almeno due "normali" e forse anche quella per le eventuali Expressive2 come voci di sistema, ma non so in questo pack quali ci sono dentro.....
    Tu quale hai scelto quando ti fa fare le impostazioni iniziali? Sul telefono funzionano tutte, almeno come voce guida......

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito voci

    proverò a mettere voci normali grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche con le voci normali non parla !! consigli

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sulla mia xomax il pack cosi com'e' funziona. e le voci si sentono regolarmente. Prova con uno o due riavvii del software... lo so sembra una cavolata ma.... da il tempo al device di aggiornarsi...Puo' bastare anche un riavvio da mappe tt a here.....con il map changer.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •