Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 481

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH-PLUS) e HDD - Mappe 2018 Europa [DISCUSSIONE]

  1. #461
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi leggere solo la guida in pdf

    Si comincia col formattare una SD in Fat32 e copiare il firmware all'interno(i file devono essere liberi e non contenuti in una cartella. Si fa un firmware alla volta fino ad al K0257.
    Poi dovrai entrare nel menù verde per cancellare la mappa, data base ecc...(segui la guida) per poi installare la mappa nuova.
    Una volta che la mappa nuova è installata si passa l'attivatore, cosa importante è prendere l'attivatore per il tuo modello HIGH. So che così sembra facile ma, basta fare molta attenzione e andare con molta calma.
    Usare una SD molto veloce in scrittura e lettura per accorciare i tempi.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #462
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere come bisogna fare per aggionare le mappe che per me è la prima volta grz

  3. #463
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao B4styl3 e benvenuto nel forum, praticamente vuoi sapere come aggiornare le mappe di COSA?
    Non hai hai dato nessuna informazione riguardante il tuo sistema, NON ho ancora la sfera magica perciò vi dovete dare da fare un po di più.
    Fai una di queste procedure per vedere che sistema hai.


    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #464
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    una curiosità....ieri ho provato il navigatore aggiornato MMI 3G high su un percorso di 300 km..( solo andata ) paragonandolo con il telefono...a parte i percorsi a volte differenti CON DEVIAZIONI SENZA SENSO e non si capisce perchè...sul navigatore mi dava come arrivo 1 ORA DOPO che quello che mi dava il telefono con gli stessi km da fare.....solo negli ultimi 10..15 km ha iniziato ad adeguare il tempo...Perchèèèè ???? grazie

  5. #465
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, non so di tale comportamento. a volte anche con 2 telefoni si comportano in maniera diversa. Forse un problema di Fix di satelliti, è difficile dirlo.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #466
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mistero...ieri vicino a Torino mi ha fatto fare una strada in collina che passava a malapena una macchina e tratte di autostrada assurdi ,però non ho mai notato che mancasse il segnale del satellite.....ciao e grazie...

  7. #467
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto Batti Visualizza Messaggio
    mistero...ieri vicino a Torino mi ha fatto fare una strada in collina che passava a malapena una macchina e tratte di autostrada assurdi.....ciao e grazie...
    È successo molto spesso anche a me con la versione 6.29
    Itinerari inconcepibili e con tempi di percorrenza totalmente sballati
    Messo a confronto con waze o google maps, ho notato che aumentava sempre di 20 minuti i tragitti.
    Ho purtroppo avuto conferma durante un viaggio Roma-Tesero: +1H e 15 minuti rispetto waze

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  8. #468
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti io ho appena aggiornato alla versione 6.29.1.....che sia quello..???

  9. #469
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto Batti Visualizza Messaggio
    infatti io ho appena aggiornato alla versione 6.29.1.....che sia quello..???
    Purtroppo non lo so, ma resta comunque un fatto abbastanza serio.
    Stasera dovrei aggiornare alla 6.30
    Voglio poi vedere se continuerà a dare questo problema

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. #470
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi, Sono nuovo e ho letto un po’ di guide ma faccio davvero molta confusione. Ho un Audi A5 sportback fine 2015, con MMI 3G Plus. Avrei bisogno di aggiornare firmware e mappe. Potreste indirizzarmi verso la giusta procedura?

    Attualmente ho Versione Media: HN+_EU_AU3G_P0814

    Versione banca dati navigazione:
    8R0060884CH ECE 6.20.4


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •