Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 481

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH-PLUS) e HDD - Mappe 2018 Europa [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Funzionano entrambe.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrzio, vediamo se ho le idee chiare, per passare dalle mappe 2017 a quelle 2018 - MMI 3G HIGTH:
    1) firmware K-0257_6_D1 già installato va bene?
    2) cancellare mappa 2017;
    3) eliminare partizione HD;
    4) installazione definita dall'utente ed ignorare regione variante;
    5) installazione nuove mappe 2018;
    6) l'attivatore occorre riutilizzarlo oppure no? se si, bisogna utilizzare quello già utilizzato per le mappe 2017?
    Ti ringrazio anticipatamente per il tuo cordiale riscontro e colgo l'occasione per augurarti un Buon Natale.

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, tutto esatto. Basta attenersi alla guida e vedrai che va tutto bene. Una volta attivata la mappa 2017 NON devi utilizzare di nuovo l'attivatore, in caso contrario devi usare l'attivatore della mappa 2017.
    Buon Natale anche te.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto aggiornamento 2018, tutto perfetto e funzionante, tempo impiegato dall'avvio installazione 2 h e 40 min micro sd sandisk extreme.

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un grazie particolare a Fabrizio per la fantastica guida che ha postato!! grazie a te finalmente le mie mappe dal 2008 sono passate al 2018 ho aggiornato il navi mmi 3g high per audi q5. avevo come firmware lo 022 e le mappe le 5.5.5....per esperienza personale posso dire che non c'è bisogno di passare per i firmware intermedi (io non l'ho fatto) sono passato direttamente al 0257 senza aver nessun tipo di problema. l'unica cosa ho impiegato 1 ora e 20 solo per il firmware dato che mi ha aggiornato tutte le periferiche. per la mappa all'inizio ho avuto problemi perché utilizzavo una memory card classe 4 da 32gb ed eliminando le cartelle del plus...durante l'aggiornamento mi usciva il punto interrogativo con errore 141, risolto cambiando la memory card classe 10 da 64gb utilizzando tutte le cartelle che ci sono nei 31gb dello zip e update è partito in automatico aspettando 2 ore e 40 minuti. Grazie di cuore Fabrizio per le tue preziose info.








  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornato mappe mmi 3G high 2018, tutto andato a buon fine, tempo impiegato dall'avvio installazione 2 h e 30 min. Usato sd card samsung 95 mb. Grazie al grande Fabrizio per le info che ha postato.Saluti e buon anno a tutti.

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti
    vorrei sapere se devo utilizzare l'attivatore
    nella guida c'è scritto che chi ha la mappa 6.24.2 attiva non serve
    la mia è stata attivata da mamma audi avendo fatto l'aggiornamento l'anno scorso dunque installando la mappa 2018 vale o devo attivarla con l'attivatore?

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, vale solo nel caso avessi usato l'attivatore script fai da te che trovi qua nella guida, visto che è tutto originale dovrai usarlo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Fabrizio ora è tutto chiaro

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho un problema nell'installazione delle mappe....dopo aver eseguito tutta la procedura ( rifatta più volte ), mi rimane il navigatore in Inizializzazione navigazione in corso....

    Ora provo a riscaricare le mappe e rifare nuovamente tutto per la terza volta......io avevo le mappe 2016 e sono passato a quelle 2018.
    Ho una scheda Lexar 32GB classe 10 e l'attivazione la metto nella Sandisk 2GB Classe 2....ma ho provato anche a mettere l'attivatore sulla Lexar, ma nulla....

Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •