Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 481

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH-PLUS) e HDD - Mappe 2018 Europa [DISCUSSIONE]

  1. #121
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrizio,ho seguito le tue direttive e la guida a pagina 47
    "Vai a Menu nascosto -> swdl -> contrassegna la modalità definied dell'utente -> vai fuori dal menu nascosto (NO REBOOT!).
    Premere "Setup - Return" per aprire il menu di aggiornamento. Vai a Definito dall'utente: vai a MMI3G-ECE Point e prova a contrassegnare tutto ciò che puoi."

    Questa parte invece non sono riuscito a seguirla tutta in quanto la cartella della mappa non sono riuscito a trovarla...
    "Vai alla voce SWDL e seleziona la modalità Definisci utente, senza riavviare MMI, avvia l'aggiornamento della nuova mappa e scegli invece l'installazione standard scegli Definito dall'utente, vai alla voce con "?" e controlla manualmente tutti gli elementi in esso contenuti tranne il bootloader, avvia l'aggiornamento! Cambia tutto nella cartella della mappa da n a y"

    Ad ogni modo ho risolto anche il problema google earth,facendo di nuovo un'installazione del firmware.
    Grazie ancora una volta per il tuo prezioso supporto!!



  2. #122
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao davide, potresti dire ad merdellin quali sono i moduli da spuntare nel aggiornare di nuovo il firmware proprio come hai appena fatto?
    Te ne sarei grato





    Citazione Originariamente Scritto da merdellin Visualizza Messaggio
    allora,
    EDIT
    Girovagando un po' su internet ho letto di diverse persone afflitte dal problema delle due stringhe in alto a destra... l'unico che ha risolto (leggendo un sito spagnolo) è stata una persona che ha installato un nuovo firmware rispetto a quello installato sul suo sistema perciò, a questo punto, credo sia fondamentale essere certi della procedura per ripassare il K0942 sperando che risolva anche a me...
    Ci sono diversi utenti che hanno già fatto questo percorso, tu dovresti guardare i moduli tipo DVD, Bluetooth, GPS ecc.. invece se nel caso avessi anche il sistema audio della Bose non metterai la spunta.
    In teoria un nuovo firmware esiste già K1000 o una cosa del genere però, non so se potrai una volta installata la nuova mappa usare l'attivatore.

    EDIT; Qua trovi il firmware che ti dicevo
    devi stare attento a prendere quello per la tua auto.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #123
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Il sistema non è uguale e di conseguenza anche la mappa funzionerà in maniera diversa, nel modello High funziona anche eliminando dei file che non servono al sistema, mentre nel plus se andremo a togliere gli stessi file probabilmente non funzionerà a dovere.
    Per l'attivatore bisogna vedere la tua situazione, se come mappa 6.25.2 è già stata attivata con l'attuale attivatore allora non avrai bisogno di attivarla di nuovo, mentre se non hai ancora attivato mai una mappa allora dovrai usare l'attuale attivatore.
    Eccomi attualmente installate ci sono le 2017 dovrebbero essere la versione 6.24.2 usando l'attivatore di quelle mappe e con fw k0257_D6 ora volendo passare alle 6.26.1 devo riattivare le mappe oppure no grzie Fabrizio soprattutto per la pazienza

  4. #124
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Potresti rimanere con quel firmware e installare le nuove mappe 6.26 senza dover attivare nulla.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #125
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma c'è una nuova versione anche del firmware per il 3g hight???

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai ragione, per High quello è l'ultimo. l'ho confuso con il modello Basic.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #127
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide676 Visualizza Messaggio

    Ad ogni modo ho risolto anche il problema google earth,facendo di nuovo un'installazione del firmware.
    Grazie ancora una volta per il tuo prezioso supporto!!
    Scusa Davide, avrei la necessità di reinstallare il firmware K0942 ma, come ho già detto a Fabrizio, quando provo a farlo con la procedura standard mi si presenta la lista degli aggiornamenti (moduli) da effettuare tutti impostati su N...
    Fabrizio mi ha consigliato di passare alla "Modalità definita dall'utente" del Green Menù impostando su Y (o S, non ricordo...) i vari moduli ma non saprei quali....
    Esattamente tu come hai fatto ad effettuare una nuova installazione del firmware?
    Potresti spiegarmelo nel dettaglio?
    Ti ringrazio in anticipo

  8. #128
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da merdellin Visualizza Messaggio
    Scusa Davide, avrei la necessità di reinstallare il firmware K0942 ma, come ho già detto a Fabrizio, quando provo a farlo con la procedura standard mi si presenta la lista degli aggiornamenti (moduli) da effettuare tutti impostati su N...
    Fabrizio mi ha consigliato di passare alla "Modalità definita dall'utente" del Green Menù impostando su Y (o S, non ricordo...) i vari moduli ma non saprei quali....
    Esattamente tu come hai fatto ad effettuare una nuova installazione del firmware?
    Potresti spiegarmelo nel dettaglio?
    Ti ringrazio in anticipo
    Ciao!
    Vai alla pagina 47 di questa guida https://www.docdroid.net/mqjDVM2/upd...mmi-3g-v17.pdf
    Io sono entrato nel green menu ed ho eseguito passo passo ciò che c'è scritto nella guida.
    Calcola però che io poi non ho aggiornato il firmaware,ma solo le mappe come mi aveva detto di fare Fabrizio.
    E tutto è andato bene.
    Mi era rimasto solo il problema di Google Earth che non funzionava,così ho semplicemente fatto un nuovo aggiornamento Firmare(procedura normale,no definita dall'utente)ed ho risolto anche questo ultimo problema.
    Ad ogni modo entra nel green menu e segui la procedura della guida(pag.47)e poi aggiorna il firmware optando come scelta "user defined"
    Dovresti così risolvere il tuo problema

  9. #129
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi è da poco che sono entrato a far parte del mondo audi, ho questa versione dell MMI plus 3g (non touch), chi mi aiuterebbe a capire come aggiornare?
    mi crea problem con i pdi (punti d'interesse) quando cerco di caricarli dal sito myaudi


    Ultima modifica di casaufficio; 26-03-2018 alle 18:17 Motivo: taggata pic

  10. #130
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao federik91, è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board https://www.gbcnet.net/forumdisplay....ati-alla-Board , grazie per la collaborazione.
    Non riesco a capire che modello è, mi sa che per aggiornare devi affidarti a mamma Audi. Non ho mai visto quelle informazioni, forse è RMC o un MIB, prova a cercare altre informazioni del sistema.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •