Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 481

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH-PLUS) e HDD - Mappe 2018 Europa [DISCUSSIONE]

  1. #111
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non saprei come ringraziarti, non c'è premura.
    Buona serata
    S.

  2. #112
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Fabrizio ma ho un problema con l'attivazione dell'Emergency Update: questa mattina ho seguito la procedura e mi sono comparse le videate come da guida... tuttavia, quando sono andato a verificare se effettivamente era ricomparso il comando "Emergency Update" con mia grande sorpresa questo non è accaduto.
    Ho provato a rifare più volte la procedura, faccio il reboot ma nulla... l'Emergency Update non compare.
    Qualche suggerimento?

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, per ora non hai bisogno dell' emergensy update, installa pure la mappa e vai avanti con l'attivazione.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa se continuo a disturbarti Fabrizio ma nel tentativo di attivare l'Emergency Update temo di aver combinato: praticamente, e non so per quale motivo, all'improvviso nell'angolo in alto a destra dello schermo sono comparse due "stringhe" (su due righe) i cui valori cambiano ad ogni menù. Si chiamano ScreenID e ScreenName.
    Non ricordo di aver cambiato alcun tipo di impostazione nè nel Green menù nè altrove e non riesco a farle sparire... hai qualche notizia da darmi in merito per risolvere la situazione?
    Nella speranza di risolvere il problema avevo pensato di reinstallare tutto il firmware K0942 ma quando mi si è presentata la lista degli aggiornamenti da effettuare, tutti erano impostati su N e a quel punto mi son fermato per paura di far qualche altro danno: eventualmente mi decida a reinstallare il tutto dovrei impostare ogni singola voce dell'elenco su S???
    Scusa ancora per le noie che ti sto dando....

  5. #115
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Andiamoci con mota calma, fare danni al sistema ci vuole poco. Prova per primo a fare un reset del sistema con i 3 tasti. premere assieme Setup + Manopola + Tasto Superiore Destro (se non hai il Setup usa Menù)
    Prova ad entrare nel menù nascosto, entra nella sezione "swdl" e metti il flag in "Modalità definita dall'utente", torna indietro senza riavviare nulla basta che pigi su Radio.
    preparati con il firmware K0942 nella SD solo che questa volta gli dirai tu cosa deve aggiornare mettendo la spunta su Y.
    Guarda bene la guida a pagina 47 ti fa vedere come devi fare, l'emergensy update serve solo in caso di seri problemi al sistema tu NON dovevi fare nulla.
    Ultima cosa che non ti ho detto e che dal firmware K0900 l'emergensy update è stato disattivato da Audi.

    Citazione Originariamente Scritto da stephil Visualizza Messaggio
    Ciao Fabrizio,
    In verità sono io ad avere qualcosa di strano...infatti ho scattato le foto agli schermi con la versione software delle mie due Audi e.. le ho scambiate.. Il software che dovrei aggiornare sulla A3 è il MHIG_EU_AU_P1544.
    Grassie ...
    Mi spiace ma quello che ho trovato è meno aggiornato del tuo 1531
    Perciò la mappa risiede nell'HDD?
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate una domanda perchè la mappa per mmi 3g high pesa solo 11gb mentre l'altra quasi 17gb un'altra cosa per vedere se ho ben capito chi ha le mappe 2017 e il fw K0257 non deve attivare la mappa giusto? grazie

  7. #117
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma quello che ho trovato è meno aggiornato del tuo 1531
    Perciò la mappa risiede nell'HDD?
    Grazie comunque, il mio è 1544, cercherò ancora se qualcuno ha la 1549, in estrema ratio andrò in Audi....
    Il navigatore funziona senza alcuna SD inserita, quindi suppongo che le mappe siano residenti in flash o hdd
    Ciao

  8. #118
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    preparati con il firmware K0942 nella SD solo che questa volta gli dirai tu cosa deve aggiornare mettendo la spunta su Y.
    Guarda bene la guida a pagina 47 ti fa vedere come devi fare, l'emergensy update serve solo in caso di seri problemi al sistema tu NON dovevi fare nulla.
    Ultima cosa che non ti ho detto e che dal firmware K0900 l'emergensy update è stato disattivato da Audi.
    Grazie per la pazienza Fabrizio... allora, la guida a pagina 47 l'avevo già letta ma non pensavo di dover utilizzare quel metodo per reinstallare il firmware K0942... farò così, allora ma il dubbio resta: quale moduli aggiorno? Devo selezionare solo la voce "Applicakation (1043 -> 839) come a pagina 48 della guida?

    P.S. Studiando la guida avevo già letto che l'Emergency menù era stato disabilitato a partire dal firmware 900 ma pensavo di riabilitarlo con lo script apposito....

    Attendo lumi, Fabrizio

  9. #119
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    scusate una domanda perchè la mappa per mmi 3g high pesa solo 11gb mentre l'altra quasi 17gb un'altra cosa per vedere se ho ben capito chi ha le mappe 2017 e il fw K0257 non deve attivare la mappa giusto? grazie
    Il sistema non è uguale e di conseguenza anche la mappa funzionerà in maniera diversa, nel modello High funziona anche eliminando dei file che non servono al sistema, mentre nel plus se andremo a togliere gli stessi file probabilmente non funzionerà a dovere.
    Per l'attivatore bisogna vedere la tua situazione, se come mappa 6.25.2 è già stata attivata con l'attuale attivatore allora non avrai bisogno di attivarla di nuovo, mentre se non hai ancora attivato mai una mappa allora dovrai usare l'attuale attivatore.

    @merdellin;
    per quanto riguarda i moduli da spuntare non lo ricordo, in teoria dovresti spuntare tutto ciò che il firmware richiede, dovresti provare a ad aprire il firmware sul pc e vedere all'interno di qualche file (metainfo2) che moduli andrà ad aggiornare, così da mettere poi la spunta.
    Hai provato a fare un reset? Hai ancora le 2 stringhe?
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #120
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora, le due stringhe sono sempre presenti (per fortuna non sono molto evidenti) anche dopo il reboot (fatto più volte.
    per quanto riguarda ripassare il firmware... nessuno è stato costretto a farlo? ...e, se sì, come? la mia paura è che se costringo il firmware ad aggiornare moduli non necessari si possa danneggiare tutto il sistema!!!
    In linea teorica non dovrebbe essere così ma vorrei avere la conferma di chi lo ha già fatto: leggendo sul forum ricordo vagamente di qualcuno che ha effettuato questo passaggio (ripassare lo stesso firmware) ma non riesco a rintracciare il post per chiedere direttamente a lui....
    Neppure a te viene in mente nulla, Fabrizio?


    EDIT
    Girovagando un po' su internet ho letto di diverse persone afflitte dal problema delle due stringhe in alto a destra... l'unico che ha risolto (leggendo un sito spagnolo) è stata una persona che ha installato un nuovo firmware rispetto a quello installato sul suo sistema perciò, a questo punto, credo sia fondamentale essere certi della procedura per ripassare il K0942 sperando che risolva anche a me...

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •