Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 481

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH-PLUS) e HDD - Mappe 2018 Europa [DISCUSSIONE]

  1. #101
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora... tutto fatto... ho aggiornato il firmware alla versione K0942 ed il green menù mi compare
    Diciamo che il problema era dovuto al fatto, credo, di dover aspettare un po' tra una visualizzazione del red menù e l'altro....
    domani userò lo script per riattivare l'Emergency Update ed appena mi arriva l'SD veloce procedo con l'aggiornamento delle mappe.
    Solo una precisazione: leggendo il forum avevo inteso che per l'aggiornamento del firmware sarebbero stati necessari qualcosa come 30 minuti circa... a me, però, è terminato dopo poco più di 15 minuti (forse 20, non di più)...
    A questo punto mi sorge un dubbio: non è che, per caso, effettuando tutti gli aggiornamenti in serie (dal 770 al 783 e via dicendo) si sarebbero installate, diciamo, delle "nuove funzionalità" che la versione 942 non ha aggiornato perchè non ha trovato? (giustificando il poco tempo impiegato a dispetto di quanto letto sul forum)
    Tanto per togliersi ogni dubbio, Fabrizio, credi sia possibile tornare indietro dal firmware 942 al 783 (per poi passare alle successive nella giusta sequenza)?
    In paole povere: è possibile effettuare un downgrade e ricominciare tutto daccapo?

  2. #102
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto riguarda il tempo di aggiornamento e tutto dovuto alla tua SD, più è veloce meno tempo ci vuole per aggiornare.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #103
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi mi confermi che i firmware più recenti sono, per forza di cose e logicamente, cumulativi di tutti gli aggiornamenti precedenti?
    OK...
    Ancora grazie di tutto, Fabrizio!!!
    Un'ultima cosa: perchè non aggiornare anche alla 1001? Cos'ha che non va?

  4. #104
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ti do una conferma, io sono uno di quelli che preferisce fare tutti gli intermedi prima di arrivare all'ultimo. Comunque sono in tanti a fare il passo lungo e andare direttamente all'ultimo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #105
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto subito che nel tuo sistema sembra ci sia qualcosa che non va, le A3 non le ho mai aggiornate e non vorrei che ti escano dei problemi non riparabile via software.
    Ciao Fabrizio,
    In verità sono io ad avere qualcosa di strano...infatti ho scattato le foto agli schermi con la versione software delle mie due Audi e.. le ho scambiate.. Il software che dovrei aggiornare sulla A3 è il MHIG_EU_AU_P1544.
    Grassie ...

  6. #106
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, mi spiace ma la cosa non cambia. Qua hai la mappa solo su SD e perciò aggiornabile solo in casa Audi, forse per il firmware si trova qualcosa.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #107
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie lo stesso.
    In verità il navi funziona senza ad card, comunque non mi interessa tanto aggiornare le mappa quanto invece il firmware del MMI per il problema audio.
    Continuo a cercare

  8. #108
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il firmware provo a dare un'occhiata e vedere se trovo qualcosa di più aggiornato.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  9. #109
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie 1000, Ho letto da altre parti che dovrebbe esistere una k1549 ma non ho trovato link

  10. #110
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso sono a lavoro e da qua non posso controllare, domani mattina faccio un controllo e saprò dire. Buona serata.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •