Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Audi MMI 3G Plus - Mappe 6.30.1 2020

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Audi MMI 3G Plus - Mappe 6.30.1 2020

    Buongiorno,
    nuovo del forum e dopo essermi presentato ed aver letto il thread sull'aggiornamento mi è rimasto un dubbio.
    ho fatto l'aggiornamento delle mappe ma (ero sovrappensiero) ho inserito direttamente l'aggiornamento delle mappe saltando di fatto l'aggiornamento del firmware.
    Situazione di partenza:

    HN+_EU_AU3G_P0530
    8R0060884AH ECE 5.13.8

    Post aggiornamento
    HN+_EU_AU3G_P0530
    8R0060884GS ECE 6.30.1

    Che faccio? aggiorno il firmware ? perderò l'attivazione delle mappe?
    a prima vista sembrerebbe funzionare tutto ....

    Grazie anticipatamente per il supporto .
    Saluti,

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao fellegra, scusami se scrivo solo ora, se funziona tutto senza problemi non fare nulla, non aggiornare neanche il firmware. In caso di qualche problema aggiorna solo il firmware e non dovresti avere nessun problema.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una AUDI A6 Avant C7 (2016) e da qualche tempo (ritengo da quando è arrivato iOS 13) il mio MMI 3G Plus s'impalla nella gestione delle telefonate (ad es. se ho una chiamata entrante me la fa vedere ma non riesco né a rispondere né a rifiutare... solo di che la telefonata risulta attiva per svariati minuti anche una volta terminata, con impossibilità di ascoltare qualsiasi cosa - radio, media). Per il resto sembra funzionare tutto 'normalmente' ma non poter disporre del VivaVoce in modo normale è inaccettabile (lavoro spesso al telefono dall'auto). Qualcuno sa a cosa è dovuto? E' un problema di firmware, che va aggiornato? Iol firmware non l'ho mai aggiornato, ad oggi la versione che mi da il Nav è: MHI2_ER_AU57x_P2519.
    Grazie per l'aiuto!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao CJ1972, secondo me dovresti aggiornare il firmware, il problema è che non saprei dove reperire quel firmware.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao CJ1972, secondo me dovresti aggiornare il firmware, il problema è che non saprei dove reperire quel firmware.
    Ciao Fabrizio, grazie per il consiglio... Questa è la versione del software, vedo se riesco a reperire la versione del firmware specifica. Ci sono controindicazioni importanti da sapere per l'installazione di un nuovo firmware? Tipo: posso saltare da qualsiasi versione all'ultima o devo trovare tutti gli step di versione e aggiornarli uno alla volta? Grazie ancora

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CJ1972 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabrzio, grazie per il consiglio... Questa è la versione del software, vedo se riesco a reperire la versione del firmware specifica. Ci sono controindicazioni importanti da sapere per l'installazione di un nuovo firmware? Tipo: posso saltare da qualsiasi versione all'ultima o devo trovare tutti gli step di versione e aggiornarli uno alla volta? Grazie ancora
    In realtà è il MIB2, semplicemente la versione 'nuova' del MMI per il facelift del 2015/16... Sono riuscito a trovare una versione del FW, ma rispetto alla mia è uno step di troppo... qualcuno ha la versione MHI2_ER_AU57x_P3634?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, non è facile trova quel firmware, avevo dato un occhiata ma senza trovare nulla, mi spiace.
    Consiglio sempre fare anche gli intermedi, poi dipende anche dal sistema, magari lo fai e non succede nulla.
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao, non è facile trova quel firmware, avevo dato un occhiata ma senza trovare nulla, mi spiace.
    Consiglio sempre fare anche gli intermedi, poi dipende anche dal sistema, magari lo fai e non succede nulla.
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie comunque... sto cercando tramite altre conoscenze, spero di riuscire. Se qualcuno ha bisogno della P3663 ce l'ho, fatemi un fischio.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao buongiorno amici questa mattina volevo fare aggiornamento mappe al mio MMI 3G Plus scaricato questa mappa
    6.30.1 8R0060884GS 8R0051884GS (EUROPE 2020)
    ma appena inserisco SD mi dice errore le regione non coincidono avete soluzione grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Lupen, dai un occhiata alla guida in PDF, se non ricordo male quando dovresti eliminare la vecchia mappa ti dice qualcosa sulla regione.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •