Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Nav becker installazione tomtom

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok per adesso ho messo tutto comunque se non dovesse andare riprovo


    -----EDIT-----


    allora ho un problema.Ho fatto l'installazione come mi hai detto tu,l'ho provato ed è andato tutto bene.adesso l'ho spento riacceso e mi ha detto che c'era un prblema con le impostazioni mi ha chiesto se volevo riprisitinare le originali ho detto si,ma dopo aver scelto la voce si riavvia che faccio?
    Ultima modifica di casaufficio; 31-10-2017 alle 12:21 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ catullo88

    Ok, nonstante gli avvisi tipo questo https://www.gbcnet.net/showthread.ph...020#post560020, continui imperterrito a fare post consecutivi.
    Un breve periodo di sana lettura (REGOLAMENTO linkato in primis) potrebbe risultarti utile

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •