Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 119

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 310 - Mappa Europa Ovest (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, purtroppo no.

    Non è cambiato praticamente nulla.

    nserisco l'SD vado nel menu navigazione metto l'indirizzo di casa mi calcola pure il percorso ma poi esce la cartina con nomi in tedesco, comprese le pompe di benzina più vicine sempre in tedesco.
    La freccia rossa che mi indica l'auto si muove senza senso su questa mappa.
    Non capisco a cosa può essere dovuto, anche perchè nel database ci sono tutte le mappe compresa Italia.
    Ho provato a vedere anche la lingua e sta tutto impostato in italiano. Purtroppo mi sono quasi arreso.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, ma la mappa v10 l'hai provata o hai provato solo la v11 ...scarica la v10 e provala su sd .
    ora non ricordo ma c'è il sistema x fare il reset dell'autoradio...se c'è la funzione fallo, se no vedo di trovarlo io.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho messo la v10 sulla SD ma si comporta ugualmente. Devo vedere se trovo la funzione di reset delle mappe.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'autoradio ti è rimasta incantata.

    Vai su Setup -> Sistema -> Impostazioni standard e poi reimposti la lingua italiana
    Poi Setup ->cancella memoria destinazioni

    Se non riprende anche così allora stacca la batteria per 10 minuti e poi la ricolleghi e vedi se riparte.
    Potrebbe chiederti il codice di sblocco al riavvio.

    Poi fammi sapere



    pagina 73 del manuale

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto un reset alle impostazioni standard e rimettendo la SD sono uscite le mappe Italia.

    L'unica cosa è che il gps non è proprio preciso.
    Forse si deve mettere meglio l'antenna.
    Già è qualcosa però che ora esce la mappa della mia città.

    Grazie mille per il supporto.
    Ultima modifica di bovirus; 05-05-2019 alle 09:53 Motivo: Rimososo QUOTE - Non usare QUOTE se non necessario

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @davidne

    Per favroe non usare il QUOTE se non necessario.

    Per avere una chiara leggibilità deli post in casi di periodi multilpli meglio separarli con un ritorno a capo (vedi modifiche dei tuoi post).

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse la tua autoradio è un pò datata che è strano che faccia così , posiziona meglio l'antenna oppure cambiala che costa poco .
    comunque vedi che il difetto che hai non è dovuto alla mappa , ma all'antenna o all'autoradio e comunque velocemente senza immattirti con ubuntu ti ho fatto fare l'aggiornamento e ora x sempre puoi usare una qualsiasi sd , senza bisogno del cid !
    casomai prova con una sd classe 10 , ma se già hai la samsung che è classe 10 va bene oppure altre marche però sempre classe 10, poi puoi creare una cartella dentro la sd e la rinomini : Music e qui dentro puoi mettere la musica mps da ascoltare nella tua rns310.
    Poi funziona anche con la mappa V11 o solo con la V10 ?...fammi sapere se funziona anche con la mappa V11 che così sappiamo che va bene che io ancora non ho avuto modo di testarla ...grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato sia la v10 con una SD non Samsung e la v11 con la Samsung e funzionano.

    Proverò a spostare l'antenna e nel caso sostituirla.

    Grazie mille e buona giornata.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho una domanda, è possibile caricare le mappe con il disco CD ROM invece che con SD che la uso per la musica ?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no su dvd , ma su sd e nella sd crei una cartella music e ci metti la musica che vuoi , puoi usare una sd da 32gb e così hai tutto lo spazio che vuoi.
    su dvd forse può anche andare ma penso devi fare l'unlock o la patch per il cid e poi sicuramente funziona anche se secondo me risulta la navigazione più lenta da dvd che da sd .
    io farei la patch o unloch e userei poi una qualsiasi sd da 32gb con dentro sia la musica che le mappe.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •