Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 310 - Mappa Europa Ovest (DISCUSSIONE)

  1. #111
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho testato che con il rns 310 e firmware sbloccato le mappe nissan funzionano sia la v12 che la v11 anche se le funzioni "distributori" , "parcheggi" e "punti d'interesse" non vanno.

    Poi ho verificato che la mappa vw v12 funziona tutto senza intoppi anche se il navigatore la indica come v11.

    Per quanto riguarda lo zittire la radio mentre usi il navigatore basta premere il tasto "Phone".

    Diciamo Problema risolto.

  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe VW x RNS310 sono le V12, ma a display porta V11, a quanto pare è un errore della TomTom, che non ha modificato quella voce ...son tutte così le ultime uscite V12

  3. #113
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    le mappe VW x RNS310 sono le V12, ma a display porta V11, a quanto pare è un errore della TomTom, che non ha modificato quella voce ...son tutte così le ultime uscite V12
    Va bene cosi. Comunque funziona tutto alla perfezione.

  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' possibile aggiungere all'RNS 310 l'indicazione degli autovelox?

    Ho letto che qualcosa si puo fare con i POI.

    Qualcuno ha una guida?

  5. #115
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito RNS 310 VW GPS impazzito

    Salve ragazzi. Da alcuni giorni il gps sul mio navigatore rns 310 sulla polo è impazzito. Non segna la posizione giusta e sembra quasi stia volando sulla mappa. Ho provato a reimpostare il navigatore tramite il menù, a riflaschare il firmaware e a sostituire le mappe anche col dvd originale, ma nulla. Ho letto di un hard reset premendo una combinazione di tasti ma non ci sono riuscito. Staccando il cavo dalla batteria ottengo qualcosa? Si è rotta l'antenna gps? va sostituita? consigli?

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeroes Visualizza Messaggio
    Staccando il cavo dalla batteria ottengo qualcosa? Si è rotta l'antenna gps? va sostituita? consigli?
    se stacchi il cavo assicurati che hai il Pin di sblocco che potrebbe chiedertelo al riavvio che ricolleghi la batteria ...x l'antenna GPS... SI è un ottima idea prima di far tutto io proverei a sostituirla così se funziona sei aposto, se non va allora capisci che è un problema di software .
    comunque io gli farei lo sblocco a quella RNS310 e metterei il navigatore funzionante da SD con mappe aggiornate, se se usi il DVD allora vuol dire che gli hai messo dentro mappe obsolete...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #117
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cosenza
    Messaggi
    134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, chiedo info, ho girato nelle varie discussioni e non sono riuscito a capire qual'è il necessario da scaricare o verificare quale sia il navigatore adatto per una seat alhambra del 2019, qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

  8. #118
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se posti una foto del'autoradio con annesso software e mappe , poi ti sò dire, così a scatola chiusa non ti so dire nulla , anche se dovrebbe essere un MIB2 !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #119
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cosenza
    Messaggi
    134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, scusa il ritardo a risponderti ma non ho ricevuto nessuna notifica. A breve ti rispondo


Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •