Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 310 - Mappa Europa Ovest (DISCUSSIONE)

  1. #101
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sono riuscito a trovare il PIN da nessuna parte sui documenti e sul libretto di uso dell'auto. Onestamente non so cosa fare. Se già mi è capitato che dopo l'aggiornamento (motore spento) mi chiedeva il pin e poi mettendo in modo la richiesta è sparita è il sistema funzionava regolarmente , suppongo che l'rns 310 abbia interagito con la centralina dell'auto e si sono autoriconosciuti dato che il sistema è montato di serie sulla vettura. Potrei provare... a me serve il firmware modificato per eliminare il CID

  2. #102
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il firmware modificato lo trovi qui
    Per l'eventuale PIN lo puoi acquistare su eBay con una cifra irrisoria
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. Likes spoon, Manndi1 liked this post
  4. #103
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi provare... Prova ..per me comunque poi ti chiede il pin... ma poi come ti ha detto iano lo puoi acquistare su ebay a pochi euri !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #104
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cerco prima il pin su ebay e cosi mi assicuro di avere una scappatoia.

    Ho la mappa su CD ma è nella versione V1 cioè quando è stata acquistata l'auto.

    Lento dal CD-Rom, molto meglio su SD.

  6. #105
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho masterizzato il firmaware modificato per eliminare il cid ma appena lo inserisco mi da errore disco. Non ricordo se ho preso il file iso da qui o altro... ho pure masterizzato alla velocità più bassa possibile. qualcuno mi posta il link per il firmware modificato per rns 310 con firmware 357? Grazie

  7. #106
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Te l'ho indicato qualche post prima
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #107
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Te l'ho indicato qualche post prima
    Allora per sbaglio avevo masterizzato su un DVD. Ho comunque masterizzato su cd, ed eseguito l'aggiornamento che è andato a buon fine. Non mi ha chiesto nessun PIN stavolta. Solo che inserendo la SD con i dati aggiornati della mappa mi dice che non solo validi in quanto usati da un altro sistema. Stessa cosa di altri utenti. Ora sto provando altre mappe ...

  9. #108
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora metti la mappa della Nissan connect 1 o LCN1, che sono di tutta europa e anche più recenti e se hai fatto lo sblocco del cid le legge senza problemi
    Nissan Connect 1 (LCN1) - Mappa Europe v12 2022 (DOWNLOAD)


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. Likes Manndi1 liked this post
  11. #109
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    allora metti la mappa della Nissan connect 1 o LCN1, che sono di tutta europa e anche più recenti e se hai fatto lo sblocco del cid le legge senza problemi
    Nissan Connect 1 (LCN1) - Mappa Europe v12 2022 (DOWNLOAD)
    Appena fatto. Le mappe della nissan funzionano perfettamente (ho fatto lo sblocco). Unico neo è che la funzione "Distributori" e "Punti d'interesse" non vanno. Dice che non c'è alcun risultato. Per il resto tutto apposto. Ho anche scaricato la mappa vw del 2018 da questo sito. Volevo provarla nei prossimi giorni.

    Ps è possibile far funzionare solo il navigatore senza avere la radio o i media in sottofondo?

  12. #110
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso sia possibile , cioè x forza che devi avere anche la possibilità di usare in Navi senza radio o media di sottofondo ... anzi in teoria dovrebbe essere così x norma che musica o altro possono distrarre dalla guida !
    non ricordo il percorso x farlo ma non dovrebbe essere difficile ...vai su media , senz avere nessuna sorgente che da musica e poi non dandoti nessun suono poi premi su Nav x far partire il navigatore così funziona solo quello con le sue indicazioni stradali

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •