Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 310 - Mappa Europa Ovest (DISCUSSIONE)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Volkswagen/Seat/Skoda RNS 310 - Mappa Europa Ovest (DISCUSSIONE)

    Questa è una mini guida essenziale per l'aggiornamento delle vetture Volkswagen,Seat e Skoda che montano l'autoradio RNS310.

    Procedura e download mappa Europa ovest v9 del 2017:

    RNS 310 . Mappa Europa Ovest del 2018 V10 per Volkswagen,Seat e Skoda

    RNS 310 (Volkswagen/Seat/Skoda) - Mappa Europa Ovest V11 (2019)
    Ultima modifica di casaufficio; 30-10-2017 alle 18:11 Motivo: modificato link download

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, si può avere solo la mappa Italia del 2017?
    Grazie!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao paziente, è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board https://www.gbcnet.net/forumdisplay....ati-alla-Board grazie per la collaborazione.
    Se sicuro di avere lo stesso modello di navigatore RNS 310? Perchè si parla do mappa Ovest e non di vari paesi singolarmente, perciò presumo che non si possa avere solo l'Italia.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mappa Ovest o mappa Est , innentrambi è presente l' Italia ...poi ora c'è anche la versione V10 ... sembre però da comprare una sd col cid giusto o modificabile.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,scusate se non mi sono presentato.Mi sapete dire se si possono inserire gli autovelox su mappa Europa 2017 pre installata su SD?
    Grazie!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, ho provato l'altra procedura senza usare Ubuntu che probabilmente non è compatibile con il mio pc. Ho masterizzato lo sblocco CID su cd e l'ho inserito nello stereo, mi ha aggiornato il software a 0357. Una volta espulso il cd ho inserito la micro sd e avviato la navigazione. Ho inserito l'indirizzo di casa e mi esce la mappa con tutti nome di strade tedesche. Sono andato nelle impostazioni del database e ho notato che l'opzione installazione database da SD non risulta cliccabile. Suggerimenti? Grazie mille.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho capito , avevi già l'ultimo firmware 0357 e hai fatto lo sblocco del cid col cd , poi hai usato la micro sd con adattatore e dentro ci hai copiato la cartella cryptnav
    ora in tedesco hai la lingua e la voce ? allora da impostazioni rimetti la lingua e voce italiana
    se invece è la mappa su sd che non funziona allora prova con la mappa v10 e la scarichi con torrent da qui

    che la mappa v11 ancora non l'ho testata se veramente funziona
    ...oppure se non ho capito spiegami tu meglio che problema hai.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. Likes Manndi1 liked this post
  9. #8
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Non ho capito , avevi già l'ultimo firmware 0357 e hai fatto lo sblocco del cid col cd , poi hai usato la micro sd con adattatore e dentro ci hai copiato la cartella cryptnav
    ora in tedesco hai la lingua e la voce ? allora da impostazioni rimetti la lingua e voce italiana
    se invece è la mappa su sd che non funziona allora prova con la mappa v10 e la scarichi con torrent da qui

    che la mappa v11 ancora non l'ho testata se veramente funziona
    ...oppure se non ho capito spiegami tu meglio che problema hai.
    La voce del navigatore è in italiano ma la mappa è tutta in tedesco, come se non ha caricato il database italia. Ti allego un paio di immagini per farti capire meglio.

    https://ibb.co/b5dyyD4
    https://ibb.co/y8FxPKc

  10. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, ma se dai una destinazione te la prende , ti calcola il percorso...se no prova con la mappa v10 che ti ho postato e fammi sapere che può darsi che la mappa v11 non va bene che ha errori che non l'ho testata.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ davidne
    hai risolto , con la mappa v10 non dovresti aver problema, quello sblocco è testato e funziona alla grande...fammi sapere, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •