Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: sygic per nuovo smarphone...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito sygic per nuovo smarphone...

    salve, come da titolo....avendo sostituito lo smartphone "ho preso huawei p9 lite mi basta e avanza..." vorrei installare il sygic . una versione affidabile, insomma non una beta. mi passate il link "per favore" si intende... ho visto la funzione "real view navigation" è possibile averla? grassie...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    trovi la versione 17.2.18 qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio , ma la funzione "real view navigation" è implementata? altra cosa, l'ho installato.. è normale che ricordi che dura 7 giorni?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho postato 2 versioni una c'è scritto moddata e l'ultima in fondo originale, se tu hai installato quest'ultima potrebbe darti i 7 giorni... se è cosi la devi disinstallare cancellando anche i dati e installare la moddata, (se invece hai installato correttamente la moddata e ti da lo stesso i 7 giorni, lascia che passino questi giorni e poi vedi che ti dice, ma non dovresti avere problemi) la real view navigation è implementata ma non funziona su tutti i device, se non ti funziona segui questa guida qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora.. ho riscaricato e intallato la versione moddata, previo cancellazione versione originale, ma avviato si blocca su: benvenuto scaricare una mappa da usare offline ... continua con "rilevamento paese" ma poi ritorna alla schermata precedente .. che faccio? dovrei prima scaricare/installare le mappe ma come e dove ....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sembra logico che tu debba mettere le mappe e anche la basemap la cartella wlc, dentro alla cartella da me postata hai solo il content.info le mappe le devi scaricare con il map downloader che trovi qui stessa cosa per la cartella wlc, scegli opzione 1 le mappe e la cartella wlc (peso specifico 35MB circa) le metti dentro alla cartella Maps riavvia il dispositivo e quindi avvia il sygic

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio di nuovo ma.. per me è complicato... non è spiegato esempio, la basemap la cartella wlc dove le trovo? il map downloader che mappe mi fa scaricare ? beppino... aspetto se verrà postato una versione "tutto compreso"...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la versione completa di mappe è gia postata la trovi qui, devi solo seguire le istruzioni

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    oh.. adesso le cose si son semplificate! funziona, ciò capito poco per i velox e gli amatoriali ma per adesso và più che bene casomai quando saranno da aggiornare
    romperò ancora...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ beppino1959 .... mi confermi la possibilità di sovrascrivere l'apk mettendoci la 17.2.18 ci sono migliorie?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •