Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Malfunzionamento del decoder

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A questo punto diventa una priorità aggiustare il decoder.
    Tra l'altro abito all'estero e domani ritorno a Milano per una settimana. Mi porto dietro il decoder per cercare di farlo aggiustare. Quindi, se qualcuno può consigliarmi un centro riparazioni in zona Milano sud-ovest, per favore.
    Non ho un multimetro, ma da tempo penso di comprarne uno. Magari farò qualche esperimento con calma dopo aver aggiustato il decoder. Per il momento, grazie per la squisita accoglienza.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno. Allora, per tutti coloro che hanno gentilmente partecipato a questo post, ecco la cronaca.
    A Milano, a inizio Novembre, ho portato il ricevitore in un negozietto che esegue riparazioni di questo tipo.
    Il giorno prima della ripartenza (ricordo che abito all'estero) il ricevitore mi è stato reso, dicendomi che era stato sostituito un chip. 70€.
    Il ricevitore ha funzionato un paio di giorni, poi ha mostrato gli stessi 'sintomi' che avevo descritto precedentemente fino a non accendersi più.
    L'ho portato ancora in un altro negozietto che esegue riparazioni dove abito, ma mi hanno preso 40€ per testarlo e dirmi che non si può più aggiustare.
    Avevo fatto delle ricerche in Internet e ho trovato diversi siti tedeschi e inglesi che descrivono esattamente i malfunzionamenti che ho descritto di alcuni Xtrend, inputandoli, la maggior parte delle volte a dei condensatori che non funzionanano, alcune volte dicono che è stato necessario sostituire una piastra.
    Adesso sarò lontano da casa per tre settimane, dopo torno a Milano per un paio di settimane per Natale. Mi porterò dietro il ricevitore e vedrò se riesco a fare qualcosa seguendo i link che mi avete indicato. Altrimenti dovrò comprarne un altro. Mi dispiace perché era veramente una bella macchina.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •