Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 252

Discussione: Mazda NB-1 (Mazda CX-5 e 6) - TTSYSTEM patchato (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    x baggino
    Non credo che gli autovelox te li legge , in un normale igo craccato te li avrebbe letti , ma sulla Mazda no , che se non ho capito male il software è dentro al navigatore, nella SD c'è solo la cartella Content e la cartella License , quindi l'eseguibile è dentro al navigatore e se non crakki o gli fai la patch tutto quello che gli metti tu non te lo legge (mappe,poi,speedcam,building,dem ecc.. non te li vede se non sono originali).
    L'unica cosa che puoi fare ..dentro la cartella content crei la cartella userdata e li dentro ci metti le 2 cartelle poi e usericon e ci metti i poi tuoi , anche gli autovelox sotto forma di poi , credo che così non ci dovrebbero essere problemi x farteli vedere ...anzi se provi fammi sapere che io ho modo di provare solo quando mi portano delle Mazda .
    Dici che hai ripulito la sd , cioè ?
    Hai tolto mappe o altro che non ti serve ?
    Il clone della tua sd originale ti funziona o non ti funziona ?
    se non funziona è perchè la tua sd ha un cid e se nel clone non gli riscrivi lo stesso cid ...il clone non può funzionare.
    La tua sd originale è questa : PART NO : BJM766EZ1F

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    @ baggino

    Per eventuali problemi ai links,che non siano lato PC ma bensi' per files expired, bisogna usare la procedura canonica e corretta che consiste nell'usare l'apposito tasto a forma triangolare posto in pedice al post di riferimento. In questo modo si verra' aiutati al meglio ed al massimo delle possibilità oggettive.
    Regolamento Punto 15. nello specifico!

    Ciaone
    ad un certo punto dei links non me ne è fregato più niente, ma ho dialogato con l'utente che si è interessato al mio problema, scusa è vietato dialogare nel forum, forse mi sfugge qualcosa .. andrò a leggere il regolamento al punto 15 e chissa che non capirò .....
    nel frattempo l'amico mi ha risposto, posso continuare a parlare con lui o infrango altre regole?
    non ti sto prendendo in giro ma veramente non ci ho capito nulla

    Allora Ho segnalato il link che non funziona. Come posso fare per parlare con l'amico spoon?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Mi sembra che fino ad ora ci hai "parlato" regolarmente e tranquillamente : nessuno si e' mai intromesso e ti ha "fatto le pulci" per questo.
    L'importante e' seguire le Regole del Forum, e leggendolo attentamente vedrai che ti verra' naturale seguire le succitate regole.

    Nello specifico e primo errore commesso:
    15. Per segnalare un "Link Off" --> Cliccate sul triangolino nero "Segnala Messaggio" a sx sotto al Post del link Off. Questo è l'unico modo per segnalare un Link che non permette di scaricare il Download.
    ...e 2° errore commesso (di cui al tuo post #7):
    9. Evitate di Quotare l'ultimo post sopra al Vostro. E' inutile.. tranne se preso parzialmente o in risposta di un Post sopra all'ultimo.
    Perchè un Topic è come se fosse una discussione fra persone, ed in genere chi risponde non ripete cosa ha appena detto il suo interlocutore. (Cit. casaufficio)
    Spero nel futuro prossimo di non ritornare su questi argomenti, in quanto non sei iscritto da qualche giorno, dai.... Basta solo leggere e fare piu' attenzione, tutto qui.
    Non ho mai pensato che tu mi prenda in giro (me o altri utenti), nel qual caso, saresti il primo ad accorgetene

    Ciaone

    PS: leggi anche la risposta nella segnalazione che hai effettuato....
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao spoon, ti volevo chiedere se ti e' possibili reinserire il link della "sd pronta all'uso" perche' non funziona. Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    DAMMI IL TUO FILE LOOPBACK che è dentro la cartella loopdir della tua sd originale e ti faccio la sd pronta all'uso, ok ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, mi associo alla richiesta di "Mazda_2014" di caricare nuovamente i link non funzionati per aggiornare il nav della discussione.. Te ne saremmo davvero molto grati..

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che Mazda hai?
    Modello e anno??

    Questo è la versione aggiornata del sofwtare su SD per Mazda NB1 con sistema TomTom.



    Foramtta una SD in FAt32.
    Copia questo software nella SD formattata.
    Aggiungi la cartella loopdir della SD originale o di quella con le mappe vecchie.
    Se ti chiede di sovrascrivere la cartella loopdir e il file loopback conferma la sovrascrittura.
    Aggiungi anche la cartella della mappa.
    Consigliata la mappa Europe_1015.9147 che è quella fatta specifica per Mazda.
    Attivi la mappa (con EasyUseToolsMod) e ci metti dentro anche gli autovelox sempre attivati.

    Per trovare il codice dispositivo della tua mazda per attivare mappa e autovelox (ad esempio: AB334 AAD84) esegui questa procedura:
    Insersici la SD nel PC e apri TomTom Home che subito riconosce la SD.
    La SD deve contenere la cartella loopdir della tua Mazda.
    In alto sulla sinistra di TomTom Home ci sono le i menu: File Dispositivo Strumenti Aiuto.

    Seleziona Aiuto e quindi Informazioni sul sistema.
    Si apre una pagina con tutto le info.
    Prendi nota del codice dispositivo e lo usi con EasyUseToolsMod per attivare la mappa.

    Una volta fatto tutto inserisci la SD nella Mazda, aspetti diversi riavvii (ci vogliono anche 10 minuti la prima volta) e poi funziona perfettamente !!!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Consiglio di usare EasyUseToolsMod perchè EasyUSeTools NON contiene i codici per la mappe 1015.

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Possessore di una Mazda Cx 5 2013 con Navigation System NB1 TomTom, vorrei cimentarmi con un aggiornamento mappe (che non ho mai fatto). Ho letto le istruzioni di più sopra, che dovrebbero essere attinenti al mio caso, ma sono un po' intimidito dalla procedura, che, con fortuna, potrei forse anche riuscire a seguire, ma senza capirci molto. Sono consapevole che probabilmente da qualche parte si potranno trovare delle spiegazioni adeguate, ma provo a chiederle qui. Ad esempio, in cosa consiste "attivare una mappa"?
    Sostanzialmente, al di là della procedura passo passo, magari resa ancora più elementare (cosa certamente desiderabile e ambita) qual è la "teoria" che sta dietro alle funzioni di EasyUseToolMod e perché sono necessarie?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    danni non ne fai ..usa una sd nuova , la tua originale non la toccare .
    la sd nuova la formatti con windows in FAT32 e poi la metti nella tua mazda e chiudi lo sportellino della sd , accendi il navigatore e ti darà errore.
    ora rimetti la sd nel pc e vedi che dentro ti ha creato la cartella Loopdir.
    scarica il software e lo metti nella sd e dentro la sd ci metti anche la mappa Europe_1015.9147
    poi togli la sd dal pc e scarica nel tuo pc tomtom-home e lo installi
    rimetti la sd nel pc e ti si apre tomtom-home
    Seleziona Aiuto (in alto a sinistra di tomtom-home) e quindi Informazioni sul sistema.
    Si apre una pagina con tutto le info.
    Prendi nota del codice dispositivo che è tipo questo:
    AB334 AAD84
    ora non ti resta che attivare la mappa per la tua mazda
    guida:
    EasyUseToolsMod (EUTM) by bovirus - Attivazione mappe TomTom


    l'attivazione è necessaria perchè per i sistemi tomtom le mappe vanno attivate in base al codice dispositivo o id del device ..se no ti darà errore mappa .
    Non ti resta che iniziare a fare tutto , poi se hai bisogno chiedi, ciao



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •