Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 252

Discussione: Mazda NB-1 (Mazda CX-5 e 6) - TTSYSTEM patchato (DISCUSSIONE)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Mazda NB-1 (Mazda CX-5 e 6) - TTSYSTEM patchato (DISCUSSIONE)

    ttsystem pacciato per Mazda , per tutte le mazda che montano il sistema NB1 , tipo : Cx-5 o Mazda 6 e altri.
    Non va bene per Renault carminat Live anche se la versione credo sia la stessa !

    Mazda NB-1 (Mazda CX-5 e 6) - TTSYSTEM patchato (DOWNLOAD)

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve, il file tthome.bif possiamo lasciare quello scaricato o sovrascrivere quello personale?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Toglilo, che ti mette il tuo. Però mi son accorto che tomtom-home propone un altro navcore. Ti fa aggiornare x forza il navcore x la mazda, e quindi non usare tomtom-home, se no ti carica il nuovo navcore non pachato, e poi ti da errore mappa. Oppure modifichi il.big con notepad e ci metti il numero del nuovo navcore. Vedi tu, per me se non lo colleghi a tomtom-home è meglio.

    N.B.
    In alcune SD, se ci metti anche gli autovelox, appesantiscono.. e la navigazione risulta rallentata. Quindi usa una SD classe 10, o non mettere gli autovelox (o solo quelli x l'italia).
    Prova e fammi sapere se fila tutto liscio, comunque la SD è testata, perfettamente funzionante. Aspetta che effettui diversi riavvii, e poi funziona perfettamente. Ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    i file che sto tentando di scaricare non ci sono più; Posso avere un nuovo linck
    adesso che rileggo meglio, io non ho TomTom ma navcore o igo_avic ma la mappa mi sembra here e voglio aggiornare solo quella....ho cercato di clonare la sd per smanettarci sopra ma non me la riconosce

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ baggino

    Per eventuali problemi ai links,che non siano lato PC ma bensi' per files expired, bisogna usare la procedura canonica e corretta che consiste nell'usare l'apposito tasto a forma triangolare posto in pedice al post di riferimento. In questo modo si verra' aiutati al meglio ed al massimo delle possibilità oggettive.
    Regolamento Punto 15. nello specifico!

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baggino Visualizza Messaggio
    i file che sto tentando di scaricare non ci sono più; Posso avere un nuovo linck
    adesso che rileggo meglio, io non ho TomTom ma navcore o igo_avic ma la mappa mi sembra here e voglio aggiornare solo quella....ho cercato di clonare la sd per smanettarci sopra ma non me la riconosce
    se hai mappe HERE allora hai il navigatore Mazda skyactive ...dimmi modello e anno della tua mazda .

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cx 5 - 2017

    sono riuscito a clonare la sd e a ripulirla dai file che non mi interessano e funge. Ho notato estensione delle mappe "sgn"* che non avevo mai notato e mi chiedo se è necessaria per le eventuali mappe da aggiornare. inoltre il formato dei velox PKCS? io uso TXT documento di testo

    * fbl+sgn - fpa+sgn - fsp+sgn sembrano le iniziali del mio nome?? se così fosse ext sgn non la cancello mai e sostituisco solo le altre estensioni Giusto?
    Ultima modifica di casaufficio; 02-11-2017 alle 16:36 Motivo: eliminato QUOTE: inutile quotare se si risponde al post subito precedente al vostro!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai il navigatore Skyactive con mappe Here , i file .sgn sono file d'attivazione ...infatti lo trovi x ogni nazione esempio italy.fbl e subito sotto italy.fbl.sgn ...idem x i poi e gli altri .
    E' sempre una sd con il cid o credo ...ho il backup della sd originale che si attiva in tutte e la faccio col cid, ma forse non c'è bisogno...devo provarla a fare senza cid della sd x vedere se funziona .
    Comunque tu HAI 3 ANNI DI AGGIORNAMENTI GRATIS ...basta che colleghi la SD a Mazda ToolBox e ti fa aggiornare la sd x ben 3 anni ...3 aggiornamenti x 3 anni , uno all'anno.
    ...stesso sistema di iGo ..le mappe son le stesse ma cambiano i file license e va bene x questi modelli :
    - Mazda 2 [dal 11.2014]
    - Mazda 3 [dal 10.2013 ]
    - Mazda 6 [dal 02.2016]
    - Mazda MX-5 [dal 04.2015]
    - Mazda CX-3 [dal 04.2015]
    - Mazda CX-5 [dal 02.2015]
    - Mazda CX- 9 [dal 07.2016]


  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Hai il navigatore Skyactive con mappe Here , i file .sgn sono file d'attivazione....
    Si si l'ho già fatto un aggiornamento ma mi piaceva smanettare un po. Volevo utilizzare una sd da 4 gb invece che da 16 e se era possibile inserire i velox che mi costruisco ogni mesetto con Velmobili dossi e via discorrendo ma vedo che è più complicato di quanto pensavo. La sd ripulita mi occupa 2,5 gb ma se faccio un copia incolla su quella di 4gb non me la vede. Per ora grazie della tua attenzione.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ baggino

    Ma il post #5 l'hai letto? Anche tutto quello che c'e' scritto nel link postato? A me pare di no....difatti hai quotato il post subito precedente al tuo, cosa che non va fatta.
    Mi raccomando per il futuro......
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •