Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto con Geosat 6 Peugeot 207 Energy.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto con Geosat 6 Peugeot 207 Energy.

    Salve

    Ho da poco ritrovato questo navigatore e l'ho rimesso in funzione grazie a un vecchissimo post (Ringrazio anche se in ritardo Biase e San Iano protettore degli incapaci XD) in cui spiegavano come installarci il Go Cruise.

    Seguendo la discussione su un problema di aggiornamento riscontrato proprio da Biase, ho notato che a me mancano alcuni file della memoria interna de navigatore. Un altro utente, tale eol, gli passò un file compatto con il contenuto della sua memoria interna, e questo permise a Biase di risolvere il problema e procedere con gli aggiornamenti. Quel link, ovviamente, è scaduto, visto che sono passati svariati anni XD

    Ora vi chiedo, qualche sant'uomo ha ancora questo navigatore, magari proprio la versione peugeot 207 energy, e può passarmi i file della memoria interna?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Stasera cerco nei miei archivi, non sono sicuro di averlo
    Nel frattempo indicami dove era questo link
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto!

    Qualora qualcun'altro dovesse avere questo problema, seguire questo link:
    http://www.avmapfrance.com/index.php...srch=&cprd=494

    Scendere tra le FAQ e selezionare il punto 2 (se la pagina esce in italiano) o il punto 1 (se la pagina esce in inglese) [Si, so che è strano, ma ogni volta che vado sulla pagina la lingua è una roulette russa, non so il perchè XD] eseguire la guida passo passo.

    Iano, il link scaduto l'ho segnalato come da regolamento tramite il triangolino sotto, ma adesso non c'è più bisogno avendo trovato questa soluzione ^_^

    Più che altro, se avete un archivio in cui poter mettere quel download per evitare che in futuro possa andare smarrito, e magari creare un post in cui c'è il link al download e la guida riportata, potreste salvare diverse persone dalperderci molto tempo, come me che ciho messo 4 giorni per sistemare tutto, tra navigatore, mappe e sistema operativo ^_^

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Aggiornato link del backup e messo in evidenza il link ufficiale AvMap Geosat
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •