Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Navigatore C4 2011

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A quali istruzioni fai riferimento?? Non uso un Mac , un classico Windows , Certo, dopo aver decompresso tutto ciò che ho scaricato seguendo il link che mi hai inviato, copio tutto sulla chiavetta precedentemente formattata in fat 32 come descritto dalla guida, solo che come dicevo prima cerca di riconoscere il file ma dopo qualche secondo scompare anche quella schermata e poi.... il vuoto!!
    Ultima modifica di casaufficio; 16-10-2017 alle 20:35 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le istruzioni del post 8, ovviamente
    Ci sta scritto anche questo:
    su altro forum qualcuno dice di aver rinominato la chiavetta in eMyWay e l'installazione è partita
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma dove....beeeeeep ľhai letto adesso sto punto 8??? Leggo lo stesso post o No???? Mi stanno a veni' seri dubbi!!! Ahahahaha

    ------EDIT-------


    Comunque..., stessa identica cosa anche rinominandola!
    Ultima modifica di casaufficio; 16-10-2017 alle 20:36 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ tapioca76

    Ti ricordo alcune cosucce, nel caso te ne fossi dimenticato:
    1) evita gentilmente di quotare il post subito precedente al tuo ed al quale vuoi rispondere
    2) evita gentilmente di fare post consecutivi, ma di editare il tuo ultimo post entro le 24h se vuoi aggiungere contenuti
    3) evita battutacce e/o sarcasmo, bensi' cerca di tenere un comportamento etico e conforme alle piu' elementari regole del Forum.
    4) rispetta e sarai rispettato.
    5) certo nella tua comprensione e fattiva collaborazione, ti esorto a rispettare queste semplici regolette. In caso contrario potresti incorrere in sanzioni e i tuoi post non conformi cancellati senza preavviso.
    6) l'OT termina qui e non sono concesse repliche....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non è che il mio navigatore è un rt3 quindi va eseguita una procedura completamente differente?? Ho anche provato a premere il pulsante menù o navi per molti secondi ma nulla di fatto!

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    In questa pagina, controlla il tuo navigatore
    http://citroen.navigation.com/home/e...source=Citroen
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    già fatto, dalla pagina mi dice che è montato un "eMyWay" andando a giocare sul mio navi ci sono le mappe in foto prima pagina. E comunque, seguendo le procedure per l' eMyWay , riscontro quanto descritto sopra

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ad occhio è un RT6 tieni premuto il tasto setup e verifica la versione Firware, se inferiore alla 2.21 le mappe non sono aggiornabili, bisogna prima aggiornare il firmware.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la tua risposta soligo60. Ho provato in tutti i modi a capire il tipo di software montato ma senza risultati anche tenendo premuto il tasto setup. puoi consigliarmi altro?? Grazie
    Ultima modifica di casaufficio; 15-01-2018 alle 18:36 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •