Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Trasmettere su internet i canali del proprio decoder per uso personale

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao scusa, non avevo notato la nota al mio vecchio posto, ora penso di aver modificato nel modo corretto
    Ultima modifica di casaufficio; 12-10-2017 alle 18:05 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Beh, ok per la sistemazione del post in oggetto ....ma se avessi letto TUTTA quella pappardella che ti ho linkato, avresti letto anche del QUOTE di un post, su cosa si puo' fare e cosa no....(ma come anche per tutti gli altri ottimi consigli ivi esposti).

    Ciaone

    PS: am racumand......
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    AIutoooooo io non riesco a risolvere

    ________________ EDIT __________________

    Oggi mi hanno risposto alla mail che avevo scritto:


    la invitiamo a leggere la Leggenda indicata sotto alla tabella.
    In sostanza indica che l'aggiornamento è duplice, gli aggiornamenti dalla schermata dei Log vengono ricevuti correttamente, il problema è quindi sul port forwarding.

    La invitiamo a leggere la nostra documentazione sul funzionamento e sulla configurazione del port forwarding:

    http://dyndns.it/documentazione/portforwarding/

    Inoltre le consigliamo di utilizzare il tool ( YouGetSignal )disponibile nella documentazione per controllare le porte aperte.

    ----
    Ho fatto il test, mettendo l'ip dinamico che l'operatore mi da e la porta 80 e mi dice che è chiusa


    By dav: ..
    ti diverti a quotare i post subito precedenti al tuo?
    Da questo momento invece devi usare solo il tasto "Rispondi"

    Leggi qui → cliccami

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito Trasmettere su internet i canali del proprio decoder per uso personale

    Io con il programma dreamdroid (Android) vedo perfettamente i canali del mio decoder anche da remoto col mio tablet/telefonino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •