Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installazione gps tracker localizzatore

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Installazione gps tracker localizzatore

    salve, come da titolo... vorrei installare nell'auto di proprietà un sistema di rilevamento" gps tracker localizzatore" domandone.....sono validi/funzionano, problemi?


    NOTE by MOD: modificato titolo Topic per maggior comprensione per l'utenza!!
    Ultima modifica di casaufficio; 07-10-2017 alle 12:05 Motivo: join NOTE

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho visto la sua richiesta e dato che anch'io volevo fare la stessa cosa avevo acquistato uno di questi aggeggi della TRACKR.
    Posso solo dire che è perfettamente inutile in quanto non è un GPS ma solo un dispositivo Bluetooth che per localizzare il veicolo o qualsiasi altro oggetto, cane, bambino etc etc si serve in realtà del GPS del nostro cellulare e tramite un app rileva la posizione del dispositivo in una rete universale di cellulari su cui sia installata la stessa applicazione e che si trovino nel raggio di rilevamento del loro bluetooth (un centinaio di metri nella piu' florida delle ipotesi).
    In conclusione questo lo sconsiglio assolutamente ma posso dire che in commercio si trovano prodotti validi a tal fine, basta fare una googlata e stare alla larga dal "patacchino" della TRACKR.
    Spero di esserle stato utile

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Paraguay
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    io ho acquistato il tracker della Coban GPS 303B e funziona a meraviglia. Si basa su un gps integrato nel dispositivo e trasmette le coordinate di localizzzione tramite rete gprs o tramite sms. Ha molte funzionalità e allarmi settabili tramite sms.
    Spero di esserti stato di aiuto
    Paolo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •