Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Antivirus per Mac

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Antivirus per Mac

    Ciao ragazzi,
    come da titolo, vi chiedo quale tipo di antivirus per Mac utilizzate, visto che uso il computer anche per lavoro non voglio rischiare di perdere tutto.
    Non mi dite che OS X non può prendere virus ecc perchè non è più così purtroppo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Mi viene l'orticaria solo a leggere il titolo di questo 3rd
    Comunque....leggi qua
    Codice:
    https://www.aranzulla.it/antivirus-mac-62921.html?fabm=file
    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì anche a me, purtroppo fino a qualche anno fa si poteva stare tranquilli...
    Aranzulla è sempre un riferimento, ma volevo sapere come vi trovavate, qualcuno usa bitdefender o altri? vorrei qualcosa non troppo invasivo e facile da usare perchè il computer non lo uso solo io.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il mac in questo forum non lo usa quasi nessuno...si usa quasi esclusivamente windows, in quanto con questo S.O funzionano perfettamente tutti i vari programmi per l'attivazione delle mappe (e non solo) dei vari tomtom, Garmin, becker, igo, sygic x android, tomtom x android, ecc... mentre con il mac non funziona praticamente nulla.. cmq resta fiducioso in attesa di una risposta

    buona serata.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie! Bepi, ogni tanto riuppo!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be noi in Ateneo usiamo il Panda(rilasciato con licenza oem gratis ) ...a dirti il vero , al primo impatto sembrava la solita ciofeca ..... ma man mano mi sono ricreduto ...fa abbastanza bene il suo mestiere ...l'abbiamo testato su diversi siti infetti ( pieni di pubblicità occulte ) ed ha dato buoni risultati ...
    ma a mio avviso oggi grosse differenze fra le varie tipologie di antivirus non ne vedo ...ho avuto modo di testarne parecchi e i risultati sono quasi simili .
    Il migliore antivirus devi essere tu
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì sono d'accordo il primo antivirus dev'essere l'utente stesso, ma come detto non posso controllare sempre tutti... Panda non lo conoscevo, proverò a scaricare la versione trial!
    Qualcuno usa invece Bitdefender? ho trovato alcuni siti che ne parlano bene come capacità di scovare virus: link eliminato by Staff
    Ultima modifica di casaufficio; 27-10-2017 alle 17:49 Motivo: eliminato link

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •