Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Toyota RAV 4 (2016) - Mappa Europa - Aggiornamento

  1. #51
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OGNI AGGIORNAMENTO MAPPA COMPRENDE ANCHE L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE , per toyota e lexus ad ogni uscita di una nuova mappa c'è anche l'aggiornamento software , per farti l'abbonamento va dal concessionario se non riesci ad attivarlo dal sito .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #52
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    oggi ho ricevuto una mail da toyota...
    Dear Toyota Touch&Go Toolbox User,


    We toned to inform you that the availability and support of Toyota Touch&Go Toolbox application will be terminated by the end of 2020.


    We highly recommend updating the map on your navigation device as soon as you have the opportunity using Toyota Touch&Go Toolbox application.

    No further map updates will be available for purchase in Toyota Touch&Go Toolbox and the application won’t operate anymore after 31st December 2020.

    If you wish to update your map after this date, you can do it at your dealer. For further information, please contact your dealership or go to Toyota Customer Portal.

    We thank you for your trust using our services in all these years and wish you the most beautiful routes.

    Best regards,

    Toyota Touch&Go Toolbox Support

    che sia l'inizio per smettere di fornire aggiornamenti per i dispositivi più anzianotti?

  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non credo che non fanno più le mappe , forse che non le danno più on-line dal toolbox e bisogna andare dal concessionario per l'aggiornamento , vedremo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #54
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paciccio Visualizza Messaggio
    Direi che è andata alla grande
    non so come ringraziarti, e quasi mi dispiace dirti che tornerò a romperti le scatole l'anno prossimo
    capisco perfettamente la tua reticenza a spiegare il metodo, e per questo apprezzo ancora di più il tuo aiuto!
    Con l'arrivo delle nuove mappe sono di nuovo qui a romperti le scatole.
    Visto che non ho trovato il modo di generare il codice, hai tempo di aiutarmi come hai fatto lo scorso anno?
    Grazie mille

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato le mappe al link https://mapupdatecontent.toyota-euro...0H/2.22.0H.zip
    messe sulla chavetta, e poi inserito la chiavetta nella macchina, e questo è il risultato















    Ora se qualche anima pia, vorrebbe darmi una mano come la volta scorsa... gliene sarei molto grato

  6. #56
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paciccio Visualizza Messaggio
    Ora se qualche anima pia, vorrebbe darmi una mano come la volta scorsa... gliene sarei molto grato
    errata corrige:
    non si fa distinzione tra anime pie o empie

  7. #57
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    o taccagni ... hai fatto la tua richiesta ... insisti per 3 volte , a stò punto di dico che c'è il sito a pagamento per trovarti il tuo codice , te l'ho aggiornato l'anno scorso, ora quindi non hai una mappa vecchia e per me purtroppo trovarti il codice è un gran dispendio di tempo che ora non ho, quindi non riesco , mi spiace.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #58
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    per me purtroppo trovarti il codice è un gran dispendio di tempo che ora non ho, quindi non riesco , mi spiace.
    riproverò l'anno prossimo

  9. #59
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno riesce ad aiutari per aggiornare il navigatore per andare in ferie? grazie a chi risponderà

  10. #60
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    le nuove mappe x Toyota del 2022 sono queste:
    Versione 2022.V1
    per Touch2
    H-High 6.19.0H
    L-Low 6.19.0L

    per Touch1
    H-Plus 2.23.0H
    L-Go 2.23.0L

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •