Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Toyota RAV 4 (2016) - Mappa Europa - Aggiornamento

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus sì rav4 yaris auris avensis prius e tutte le altre toyota con il sistema touch&go e touch&go Plus

    @iano31254 sì serve sempre la chiave di attivazione, purtroppo il forum "underground" non esiste più, però mi sono attrezzato con il programma di diagnostica ufficiale toyota e sto lavorando per trovare il modo di attivarla però se qualcuno vuole darmi una mano sarò felicissimo

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paciccio Visualizza Messaggio
    queste sono si le mappe , ma dvd non c'entra o almeno io le aggiorno solo sempre da chiavetta USB
    ORA LE ULTIME MAPPE APPENA USCITE SONO LE 2020/21 Ver1
    come avevi ben postato , carichi le mappe su chiavetta usb e poi ti dice che c'è un aggiornamento disponibile e ti da la richiesta d'attivazione , con questo codice trovi la chiave per aggiornare le mappe.
    sei sulla buona strada , ti serve l'autoradio,il programma e il sistema per fare tutto che nessuno ti dirà per ovvi motivi , anche perchè a me mi ci è voluto molto , tanto tempo e denaro e non pubblico niente a riguardo anche perchè ho visto che poi molti fanno i rivenditori su ebay e la cosa non mi garba molto , scusa .... ma come detto sei veramente sulla buona strada...
    comunque se non sbaglio le mappe sono gratis per i primi 3 o 5 anni dall'acquisto dell'auto oppure toyota vendi il pacchetto di aggiornamenti per 5 anni... a che se è caro!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    queste sono si le mappe , ma dvd non c'entra o almeno io le aggiorno solo sempre da chiavetta USB
    Hai perfettamente ragione si fa tutto via chiavetta, ieri ho sbagliato a scrivere dvd con usb
    mi spiace per la tua brutta esperienza (ho provato qualcosa di molto simile in altri campi) purtroppo il prezzo degli aggiornamenti supera quello dell'acquisto di una radio/navigatore, e per navigare oggi ci sono sistemi gratuiti molto validi Waze, Google etc etc
    il mio è solo uno sfizio per tenere la macchina aggiornata
    adesso mi metterò in macchina con la chiavetta usb ed il techstream collegato per vedere se riesco a venirne a capo ( così mi tengo impegnato in questo fine quarantena piovoso ) grazie per l'incoraggiamento!
    ogni suggerimento / dritta è sempre ben accetto

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il discorso è che tu hai la richiesta di attivazione e devi trovare come l'autoradio genera l'attivazione , questo vale per tutti i sistemi con USB , non è semplice ..poi ogni sistema è fatto per conto suo anche se il meccanismo alla fine è uguale , ma si trova in metodi o strumenti diversi ..leggi i forum Russi
    altri suggerimenti / dritte : a tempo perso mettici giù d'impegno, ci vuole molto ma se hai pazienza poi ne vieni a capo , come tutto ... la riuscita dipende molto anche dal tempo che dedichi a una cosa .
    poi ripeto non è per cattiveria ma io ci impiego tempo e denaro e poi vedere avvoltoi che prendono x poi rivendere su ebay o amazon non mi fa piacere !
    l'unica cosa che posso fare x aiutarti è darti l'aggiornamento del 2020
    scarica le nuove mappe da qui e mettile su chiavetta usb formattata in fat32
    poi mandami la foto con la richiesta del codice attivazione:
    Mappe 2020 touch&go/Plus

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto





  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    inserisci questo codice :
    8Y8H-HQ26-PZGA-MN0W
    e ti fa aggiornare le ultime mappe che ci sono ora , appena uscite, poi fammi sapere , ma non dovresti aver nessun problema..l'aggiornamento fallo a motore acceso ..buon 1° Maggio .









    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito





    Direi che è andata alla grande
    non so come ringraziarti, e quasi mi dispiace dirti che tornerò a romperti le scatole l'anno prossimo
    capisco perfettamente la tua reticenza a spiegare il metodo, e per questo apprezzo ancora di più il tuo aiuto!

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK... per il metodo ...col tempo verrà a galla !...poi come detto sei sulla buona strada...
    ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    chiedo scusa in anticipo se non sto scrivendo nel thread corretto.
    Ho una Toyota Yaris del 2012. Purtroppo cambiando smartphone (ho un Samsung A40) ho problemi con il bluetooth. Precisamente dopo qualche secondo che il device si connette all'auto, il BT dell'auto di spegne. L'unico modo per riattivarlo e spegnere\riaccendere l'auto. Se clicco sul touch "attiva BT" non succede niente.
    L'unico modo che ho pensato per risolvere è aggiornare il firmware del nav.
    Buongiorno, scrivo qui per non aprire un nuovo topic
    Tipo di nav: Touch&go
    Versione del software è la 1.6.61 L (quindi se non erro la primissima)
    la mappa installata è la L;NQFEU201
    onestamente non mi interessa tanto aggiornare le mappe quanto il firmware del nav, nella speranza di risolvere il problema del BT.
    @spoon ho visto che riesci a generare un codice di attivazione per aggiornare il nav. Posso abusare della tua disponibilità?
    Grazie 1000!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •