Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: Quattordicesimo Raduno Autunnale 2017

  1. #111
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    caro amico sono stati fatti i raduni dove dici tu,in Romagnia e in Toscana ma eravamo sempre i soliti noti Bottoni compreso,
    in pratica quando si organizza un raduno da quelle parti facciamo solo un pacco di chilometri e persone nuove da conoscere nisba
    Grazie tonix , ma io mi ero iscritto 5 anni fa ma poi per problemi personali mi collegavo di rado , poi è dal anno scorso che ho ripresso in pieno il forum , il piu vicino era quello di Pistoia , ma sempre non vicino come può essere Verona , o Mantova , ecc ,poi io sono anche astemio








  2. #112
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Grazie tonix , ma io mi ero iscritto 5 anni fa ma poi per problemi personali mi collegavo di rado , poi è dal anno scorso che ho ripresso in pieno il forum , il piu vicino era quello di Pistoia , ma sempre non vicino come può essere Verona , o Mantova , ecc ,poi io sono anche astemio

    e che vor di??????.......anche io sono astemio,

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Grazie tonix , ma io mi ero iscritto 5 anni fa ma poi per problemi personali mi collegavo di rado , poi è dal anno scorso che ho ripresso in pieno il forum , il piu vicino era quello di Pistoia , ma sempre non vicino come può essere Verona , o Mantova , ecc ,poi io sono anche astemio

    Guarda che siamo tutti astemi

    Comunque lo spirito del raduno ....anzi uno dei leitmotiv dei raduni, è quello di allargare l'orizzonte verso nuove amicizie e di rafforzare le vecchie .
    Sappiamo benissimo che ognuno ha i suoi problemi .......forse anche per questo si è cercato di farne due in un anno .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #114
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora se sei astemio per il raduno vai più che bene................
    @bottoni........... io volevo fare solo una battuta, tu hai aperto una ferita sempre molto grande purtroppo, lavoratori e fancazzisti esistono in ogni luogo!
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #115
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    allora se sei astemio per il raduno vai più che bene................
    @bottoni........... io volevo fare solo una battuta, tu hai aperto una ferita sempre molto grande purtroppo, lavoratori e fancazzisti esistono in ogni luogo!
    figurati ... ...sono ignorante ma non fino al punto di non averlo capito
    Si infatti ho messo le mani in una brutta piaga .... hai ragione i fannulloni e lavoratori stanno dappertutto ....ma hai dimenticato un aneddoto fondamentale : anche gli Juventini stanno dappertutto
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #116
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Grazie tonix , ma io mi ero iscritto 5 anni fa ma poi per problemi personali mi collegavo di rado , poi è dal anno scorso che ho ripresso in pieno il forum , il piu vicino era quello di Pistoia , ma sempre non vicino come può essere Verona , o Mantova , ecc ,poi io sono anche astemio
    Tanto per la cronaca dei fatti e senza voler fare polemiche: il Nono Raduno è stato fatto a Bertinoro (FC) il 30 Maggio 2015....

    Comunque a questo punto ho da fare una proposta a tutti visto che forse è la volta buona, il prossimo Raduno di Primavera del 2018 lo facciamo da te.....che ne dici ??

    Io sono disposto a partecipare facendo più di 3.500 km tra voli aerei e viaggio in macchina....e quelli che mi conoscono sanno che non sto scherzando...

  7. #117
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per me anche ad Atene va bene..

    PS
    l'Italia l'ho girata tutta e purtroppo devo dare ragione a Bottoni. Solo un appunto voglio fare, se non fosse per il lavoro, che tanti del Sud si devono spostare, dal Muratore al Dottore, dall'Insegnante al Prefetto, Imprenditoria, Commercio e vincitori di concorsi nell'Amministrazione, i terroni (anche dopo 50 anni di vissuto al Nord) preferirebbero vivere nel SUD..
    E ve lo dice uno che dopo 5 anni, anche di bella vita agiata, ha abbandonato tutto per ritornare nel SUD.. e non rimpiange di averlo fatto.
    Qui quelli del Nord si trovano benissimo, ma viceversa NO. Il Sud è tutt'altra cosa. Valori umani, accoglienza, calore, clima e un mare splendido...


    PPSS
    Vittorio Emanuele II e Garibaldi unificarono l'Italia, impoverendo così il SUD che era la regione più ricca d'Italia, spostando tutte le industrie e le ricchezze dal Sud al Nord.. questa è storia.

  8. #118
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Per me anche ad Atene va bene..

    PS
    l'Italia l'ho girata tutta e purtroppo devo dare ragione a Bottoni. Solo un appunto voglio fare, se non fosse per il lavoro, che tanti del Sud si devono spostare, dal Muratore al Dottore, dall'Insegnante al Prefetto, Imprenditoria, Commercio e vincitori di concorsi nell'Amministrazione, i terroni (anche dopo 50 anni di vissuto al Nord) preferirebbero vivere nel SUD..
    E ve lo dice uno che dopo 5 anni, anche di bella vita agiata, ha abbandonato tutto per ritornare nel SUD.. e non rimpiange di averlo fatto.
    Qui quelli del Nord si trovano benissimo, ma viceversa NO. Il Sud è tutt'altra cosa. Valori umani, accoglienza, calore, clima e un mare splendido...


    PPSS
    Vittorio Emanuele II e Garibaldi unificarono l'Italia, impoverendo così il SUD che era la regione più ricca d'Italia, spostando tutte le industrie e le ricchezze dal Sud al Nord.. questa è storia.

    Be l'ideatore di questa rovina non furono i due che hai citato ma un certo Conte di Cavour ...il Giulio Andreotti dell'epoca .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #119
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EpS Visualizza Messaggio
    Tanto per la cronaca dei fatti e senza voler fare polemiche: il Nono Raduno è stato fatto a Bertinoro (FC) il 30 Maggio 2015....
    ...ed io lì c'ero!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •