Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119

Discussione: Quattordicesimo Raduno Autunnale 2017

  1. #101
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  2. #102
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    .....io ormai me la piango dalla fredda e noiosa Verona ...
    mi pareva di aver capito che Verona era molto calda e vivace........... e molto accogliente............
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #103
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    mi pareva di aver capito che Verona era molto calda e vivace........... e molto accogliente............
    E hai capito molto male ...comunque noi del sud sappiamo adeguarci e ambientarci ....di certo l'arte di arrangiarsi non ci manca ..ma sopratutto non ci manca la fantasia e il saper affrontare la vita con il sorriso ....cosa che non hanno molti nordici .... troppa gente con paraocchi in poche parole schiavi della loro dogmatica e conformistica cecità .

  4. #104
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ma sopratutto non ci manca la fantasia e il saper affrontare la vita con il sorriso ....cosa che non hanno molti nordici .... troppa gente con paraocchi in poche parole schiavi della loro dogmatica e conformistica cecità .
    A parte che Verona la reputo una delle citta' piu' belle e vivibili d'Italia, alla pari di Trento, Parma e Mantova,(ce ne fossero...!!!) ma non e' che spesso i "nordisti" che indichi tu sono quelli che magari lavorano per mantenere anche quelli che in Italia fanno del fancazzismo la loro primaria professione? Altro che paraocchi e mancanza di sorriso....hanno tutte le ragioni, oltre a girargli le palle come eliche!!!!

    Scusate l'OT, se potete....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #105
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    A parte che Verona la reputo una delle citta' piu' belle e vivibili d'Italia, alla pari di Trento, Parma e Mantova,(ce ne fossero...!!!) ma non e' che spesso i "nordisti" che indichi tu sono quelli che magari lavorano per mantenere anche quelli che in Italia fanno del fancazzismo la loro primaria professione? Altro che paraocchi e mancanza di sorriso....hanno tutte le ragioni, oltre a girargli le palle come eliche!!!!

    Scusate l'OT, se potete....

    Ciaone

    Lasciamelo dire ...reputare e viverci sono due verbi totalmente diversi ...comunque il tuo discorso credo sia dettato tenendo presente i soliti luoghi comuni ...guarda che a tutti quelli che lavorano onestamente ( sia del sud ,che del nord e del centro) , gli brucia, mantenere i tanti nullafacenti sparsi in tutta Italia....solo che noi del sud , affrontiamo il problema in un modo totalmente diverso , di certo non con i paraocchi e dando le colpe ai tanti che non conosciamo .....
    Anche se il mio discorso sui paraocchi , era riferito a ben altro .
    Poi se vogliamo parlare o confrontarci su questo problema , credo che questo non sia il luogo adatto
    Io le tasse le pago .. ... (tari,tasi,ecc ecc. ,e non ti accenno cosa si trattengono dal mio stipendio) ...ma non punto il mio Ak47 su tutti i nullafacenti ....pure loro devono campare .
    Anche i tanti onorevoli, senatori ,portaborse pure loro devono campare

  6. #106
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarebbe bello fare un raduno nelle regioni del nord come Emilia-Romagna,Veneto o Lombardia ma sarà lontano per bottoni








  7. #107
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    A parte che io ci sono nato,nella citta' in cui tu ora risiedi, la reputo cosi' , come le altre succitate, perche' ci ho vissuto, anche se solo da turista, per un periodo, ancorche' limitato. Cosiccome stessa cosa dicasi per altre citta' , anche dello "emisfero Sud" e dove in pochissimi casi (diciamo 2 soli e riferiti a microcittà) potrei dire di volerci abitare o posso io reputare al livello delle citta' su-menzionate....ma capisco anche che siano pareri del tutto personali, ovviamente.

    Per il 3rd non consono, hai ragionissima e sara' il mio ultimo intervento: promesso!.

    Per i contributi, lascia perdere, dai: entreresti in un campo minato e perderesti, al mio confronto, dopo 2 righe di conti, tranquillo....non ti conviene e te lo dico da "nordista" inside e da amico.

    Per come quelli del Sud affrontano i problemi,o i soliti luoghi comuni , non saprei, non avendoci mai vissuto (purtroppo o per fortuna) , pero' leggo i giornali, guardo la televisione ed ho una certa cultura che mi sono fatto in 60 anni circa di vita, lavorando e vivendo a strettissimo contatto soprattutto con persone del sud: la mia opinione e' mia e me la tengo, non verro' certo ad esternarla qui (come fai tu) bella o brutta che sia.
    In ogni caso quando si va' in qualunque posto e per la gente che ci vive, bisognerebbe sempre usare una bilancia, dove da una parte si mettono le cose positive e dall'altra le negative. Poi si fa' un bilancio (deriva dalla parola bilancia???) e si valuta, cosa che mi hanno sempre insegnato a fare fin da quando ero in fasce. Anche al Sud fanno cosi'? Se risposta affermativa, o abbiamo gli stessi genitori oppure gli stessi insegnanti

    Con cordialità (fino al prossimo raduno, spero)....da un Padano doc

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #108
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello fare un raduno nelle regioni del nord come Emilia-Romagna,Veneto o Lombardia ma sarà lontano per bottoni
    caro amico sono stati fatti i raduni dove dici tu,in Romagnia e in Toscana ma eravamo sempre i soliti noti Bottoni compreso,
    in pratica quando si organizza un raduno da quelle parti facciamo solo un pacco di chilometri e persone nuove da conoscere nisba

  9. #109
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Infatti, direi che questo 3D non sia quello più indicato per certe simili faccenduole
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  10. #110
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ korabi

    ti ha risposto Tonix ...vedi il problema non è il luogo ...per me e per i soliti noti credo che un luogo vale l'altro ...di chilometri se lo si facesse al Nord , credimi ,ne farei pochi ..visto che sto a Verona. Il raduno si è cercato di farlo in tutte le regioni possibili e immaginabili , tenendo sempre presente di dare modo a tutti di partecipare ...non ne ho fatto mai un dramma sul problema di chi partecipa o no ( credo cosi i soliti noti ) ...anzi la decisione è sempre collegiale .


    @ tonix ....cmq grazie ... un paladino in + per la mia causa fa sempre bene

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •