Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Autoradio 2 DIN con WinCE 6.0 - Sblocco

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post Autoradio 2 DIN con WinCE 6.0 - Sblocco

    Salve, avrei bisogno di qualcuno che mi indichi come sbloccare un autoradio cinese del tipo Eincar che utilizza win ce 6.0. Vorrei aggiungere il logo della mia auto fra quelli disponibili e anche qualche sfondo nuovo. C'è qualcuno in grado di aiitarmi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nelle istruzioni non c'è scritto come fare per cambiare sfondo, e aggiungere il logo della tua auto. Fai delle foto e le posti, dai più dati possibili dell'autoradio.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post Re: Sblocco autoradio

    Il mio problema è che il sistema mi fa scegliere fra un numero limitato di sfondi e loghi. Ci sono i loghi dei principali marchi americani ed europei ma non il mio. Vi posso linkare il modello dal sito dove l'ho acquistato. Dalle istruzioni non c'è nulla che possa aiutarmi, ho già controllato più e più volte. La versione che gira sul mio è un win ce 6.0, io l'ho acquistato un anno fa.

    https://www.eincar.com/eincar-brand-...ultimedia.html
    Ultima modifica di casaufficio; 26-08-2017 alle 14:14 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il tuo logo riesci copiarlo dentro all'autoradio, andando sulla foto, nel deskop sopra sulla destra ci sono 3 puntini gli clicchi sopra si apre , una finestra ( utilizza come ) cliccaci sopra ti compare sfondo, gli clicchi e sei a posto , nel deskop ora ti compare il tuo sfondo.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora devo caricare l'immagine sulla sd e metterla dove? Nello slot Gps o nello slot sd? L'immagine deve avere un particolare formato?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mentre per il logo? Come posso fare per inserire quello della mia autovettura?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'immagine può essere benissimo una foto che hai fato tu con il smartphone, all'interno dell'autoradio non hai una cartella per foto o video, se c'è l'hai la copi li. La devi copiare nella SD con il pc.
    Ultima modifica di oscarini; 26-08-2017 alle 16:18 Motivo: aggiunto testo

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, purtroppo l'autoradio è un sistema chiuso, non mi fa accedere alle sue cartelle. Mi permette la sola lettura dei file contenuti in un sd esterna. Riconosce solo Jpeg come immagine. Volevo sapere se ci fosse una procedura per accedere all'interno dell'autoradio..

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io l'autoradio non ce l'ho, mi sembra strano che non puoi avere accesso alle cartella della root, prova vedere se riesci a scaricare File Manager o simili, nella root dell'autoradio, poi vediamo come procedere. L'immagine possiamo convertirla in jpeg.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non posso scaricare le applicazioni sull'autoradio. E' un sistema chiuso. Online ho visto gente che la sbloccava scaricando un file eseguibile del tipo CEdesktop.exe. Lo caricavano sulla SD e la inserivano nello slot del Navigatore. Eseguivano il file dal menù del Navi e compariva la schermata di Windows.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •