Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: CoPilot Truck (Android) v. 10.4.1.439 build 1920 [DISCUSSIONE]

  1. #111
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie

  2. #112
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve.

    vorrei esprimere la mia opinione in merito premetto che in rete ho trovato una versione funzionante del tomtom nds truck.
    poi uso copilot ultima versione (utilizzando dei codici vecchi e poi aggiornati email) poi uso sygic gps e il truck e il tomtom nds 3.1.75.

    secondo la mia esperienze da quando il go tomtom non e piu funzionate se non nelle vecchie versioni ho usato il copilot e devo dire niente male e stato rilevato da trimble e viene aggiornato regolarmente.

    ho un camper e effettivamente faccio delle strade che in linea di massima sono accettabili e personalizzabile fino al momento non ha sbagliato una volta.

    il sygic truck certe volte mi fa prendere dei percorsi non coerenti mi spiego se cammino su una strada a doppia corsia mi dice di uscire per poi reimmettermi sulla stessa strada (sembra che con gli ultimi aggiornamenti questo non avvenga piu).
    se provo a cambiare strada mi riporta sul percorso da me scelta in precedenza senza fare un ricalcolo per il nuovo percorso.

    il sygic gps e il tomtom nds li ho usati poco ma in linea di massima con gli ultimi aggiornamenti sono affidabili.

    un saluto a tutti e spero di poter chiarire le idee a qualcuno.

    grazie.
    Ultima modifica di bovirus; 04-08-2021 alle 13:23 Motivo: Aggiunti ritorni a capo

  3. #113
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,552
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sicolla

    Per favore usa i ritorni a capo per rendere maggiormente leggibile il post.
    Post editato con aggiunta ritorni a cpo.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •