Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Aggiornamento firmware e mappe NTG1 piccolo aiuto

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ora provo

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare, sia la v10 che la v16 una volta inseriti, mi dice Navigazione Attivata, attendere prego, e poi da li non si schioda. Tempo massimo di prova fino adesso un 40 minuti sempre così. Ci impiegherà di più? È strano perché una v10 su un dvd sottomarca me la aveva letta poco dopo inserimento.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    La versione che ho postato , l'hai provata?, non vorrei che le versioni 10..16 abbiano dei file corrotti.

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo la versione che mi hai postato tu sono in attesa che Mega mi sblocchi il bonus per scaricare oltre i limiti minimi. Inoltre da neofita ieri ho preso dei DVD RW della Sony ed ho scoperto che riflettono meno dei DVD R, a questo punto consigliami la marca e modello migliore di DVD. La lente dovrebbe essere ok perché il disco che ho dentro della v.8 lo legge benissimo. Ho cmq. verificato che la v.10 è tassativamente da installare prima di passare a versioni superiori.
    Grazie ancora

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come DVD uso Tdk, ti dirò che non mi a mai dato problemi, hai solo la possibilità del dvd , e non di una USB o SD per fare delle prove.
    Masterizzare su DVD + R Verbatim con ImgBurn (1x o più lento

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, purtroppo l'auto è datata ed ha solo unità dvd. Oggi vado a prenderli e provo, poi ti aggiorno

    ------EDIT----

    Fatto, scaricato anche il tuo, masterizzato su Verbatim a 1x ma nulla da fare, inoltre ora non legge neppure il suo dvd originale, pertanto smontato e domani vedo di pulire la lente....sempre che sia quella. Altri consigli sono ben accetti, soprattutto su come pulire la lente
    Ultima modifica di casaufficio; 08-08-2017 alle 21:45 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pulito lente con alcol isopropilico, ma nulla da fare, accenna a caricare ma poi mi dice disco assente, anche per quello che ho sempre usato

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho l'impressione , che il lettore del dvd ha dei problemi seri , per questo non sei riuscito ad installare le altre versioni, l'unica cosa da fare vendono dei cd per pulire, ma la vedo dura, se costa poco e bene provare.

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Già fatto anche con cd da pulire anche se in molti lo sconsigliano, per quello ho comprato in farmacia alcol isopropilico un litro 16,83€ ed è pure molto pericoloso da usare...ma pulisce che è una meraviglia.... durante le ferie vedo se c'è qualche procedura di reset....intanto grazie ancora
    Ultima modifica di casaufficio; 10-08-2017 alle 12:20 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se riesci fare delle foto al lettore dvd, ho qualche autoradio con lettore, se fosse mai intercambiabile!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •