Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Sygic (Android) - Real View Navigation [DISCUSSIONE]

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic (Android) - Real View Navigation [DISCUSSIONE]

    come vi sarete accorti dalla versione 17.2.0 del sygic è apparsa una nuova funzione chiamata real view navigation

    La nuova funzionalità di Sygic sfrutta la rete GPS e la fotocamera dello smartphone per implementare un sistema di navigazione GPS con realtà aumentata. Grazie a questa funzionalità, il guidatore non dovrà più seguire la mappa sul telefono, ma sarà invece guidato da un percorso virtuale riportato sull’anteprima della fotocamera.

    per ottenere questa opzione dove aprire il file content.info che avete nel percorso com.sygic.aura>>files Maps e controllare se è presente questa stringa

    [PRODUCT: Real View Navigation]
    module=realviewnavigation

    se non c'è la potete aggiungere oppure andate in fondo al post e trovate il content.info con già presente questa stringa

    a questo punto non vi resta che provare questa nuova funzione avviate il sygic, inserite un percorso, cliccate su naviga in alto a dx, poi su inizia, quindi sui 3 puntini in basso a dx vi si aprirà il menù, non vi resta che tappare su real view navigation, guardate l'immagine sotto






    adesso dovrebbe apparirvi questa schermata, immagine sotto





    se è cosi tutto funziona correttamente e potete usufruire della nuova funzione, ma spesso non è cosi, nei miei 2 device non funzionava correttamente quando tappavo su l'icona del real view navigation appariva non l'immagine come vi ho postato sopra ma bensi questa immagine in entrambi i dispositivi




    vi spiego come si può risolvere questo problema, andate nel vostro device nella cartella com.sygic.aura>>files>>res, qui trovate e aprite la cartella compatibility, prendete il file compatibility_table.xml e copiatelo sul pc
    adesso aprite questo file con il programma notepad++ se non lo avete installato sul pc scaricatelo qui è gratuito

    https://notepad-plus-plus.org/download/v7.4.2.html

    adesso potete modificare senza problemi il file compatibility_table.xml, tasto dx del mouse sul file apri con notepad++
    in questo file si trovano praticamenti tutti i dispositivi abilitati per funzionare correttamente con la funzione real view navigation
    i miei 2 non c'erano, praticamente non ho fatto altro che aggiungerli... dovete inserire correttamente senza il minimo errore le info del vostro device nell'immagine qui sotto ho contrassegnato con un rettangolo verde i dati inseriti dei miei 2 dispositivi, fatto questo poi cliccate su file>>salva tutto. prendete il file xml modificato lo copiate nel percorso com.sygic.aura>>files>>res, dentro alla cartella compatibility sovrascrivendolo all'altro, se non avete fatto errori adesso la nuova funzione funzionerà perfettamente.. uno dei miei 2 device (lo smartphone ha più di 3 anni)




    File allegati File allegati

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    E chi per sfortuna possiede un NGM ForwardXtreme?
    Ho provato varie combinazioni ma nada!
    Es:
    <!-- NGM -->
    <item model="NGM ForwardXtreme" name="ForwardXtreme">
    <CiFeature_Postprocess>1</CiFeature_Postprocess>
    <CiColorBufferFormat>PfRGBA8888</CiColorBufferFormat>
    </item>

    comunque grazie!
    canBus

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non fartene un problema, questa applicazione non è granchè... può essere che il tuo device al momento non sia supportato, ma ripeto, non perdi nulla.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ma dopo con salva tutto si salva in txt

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo devi copiare da dove lo hai prelevato, qui....com.sygic.aura>>files>>res.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    strano su ascent p7 non mi va ,ho messo sia il content , che sostituito il file dalla mod ultima versione, mi esce sempre schermo nero,e pure o visto che nel file e stato inserito ascent p7, l ultima versione sbloccata quando la installo si blocca al logo

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ti funziona il real view oppure il sygic? perchè con tutta franchezza il real view vale poco più di nulla lascialo perdere.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il sigyc va una meraviglia, solo il view non funziona anche mettendo gia i content, e il file con tutti device, quando lo apro esce schermo nero, volevo capire se sbagliavo qualcosa. invece se installo l ultimo aggiornamento mod quando lo installo mi fa scegliere percorso poi si blocca sul logo. ( infatti e inutile il view) forse quel file funziona solo con la versione sbloccata ? ho e solo aggiunta di device e dovrebbe funzionare con tutti ? grz

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la guida che ho postato deve essere seguita senza commettere il minimo errore, se sbagli una virgola non funziona, ma può anche essere che il tuo device per il momento non si ancora abilitato per il funzionamento del real view, per il resto non ho capito molto di quello che hai scritto, il sygic ti funziona si oppure no? se si lascia perdere il real view

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno, si funziona il sigyc, installando la 17.2.2 invece se installo la 17.3.3 o 17.3.4 quando le installo mi fa scegliere percorso e poi rimane sulla schermata sigyc fermo.

    mi puoi inviare link del ultima versione provo tutto da capo grz,che nn la trovo piu.
    Ultima modifica di beppino1959; 12-11-2017 alle 10:30 Motivo: uniti post consecutivi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •