Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MMI 3GP Perche' aggiornare il Firmware ??

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito MMI 3GP Perche' aggiornare il Firmware ??

    Buongiorno, ho un A6 2014 con MMI Plus Firmware P0770 (K0770). Voglio aggiornare la mappa con l'ultima 6.24.2 2017 e leggendo sul forum ho capito che funziona regolarmente anche con questo firmware. Ho anche letto che con gli ultimi Firmware (K0900 e K0942) viene disabilitato Emergensy Update (che onestamente non ho capito cosa sia) e qualche altra cosa che adesso non ricordo bene.....ora, se come ho capito i nuovi firmware non apportano funzionalita' aggiuntive (come ad esempio CarPlay ecc) e se il mio attuale non mi ha mai dato alcun problema, appunto mi chiedo perche' dovrei aggiornare all'ultimo Firmware ?? grazie per le risposte..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti volevo chiedere come tutti come posso aggiornare il mio navigatore nell'audi a1 ...perche seguendo le istruzioni d voi io non avrei un softwear ....??? poi x caso ho scoperto smanettando un po' questa scritta che dice; SOFTWEAR MU:0530 ...potete guidarmi come fare ?? GRAZIE MILLE

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco687 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho un A6 2014 con MMI Plus Firmware P0770 (K0770). Voglio aggiornare la mappa con l'ultima 6.24.2 2017 e leggendo sul forum.......
    Ciao Marco, molte volte bisogna aggiornare il firmware semplicemente perchè il nuovo attivatore lavora solo su quel firmware di conseguenza se non lo si fa non si attiveranno le mappe. Una prova potresti farla, provare ad installare la mappa e attivarla con il firmware che hai adesso, nel caso non dovesse funzionare allora per forza di cose dovrai aggiornare anche il firmware.
    L'Emergensy Update è il recupero del sistema in caso di problemi di funzionamento regolare dello stesso.

    @gringos;
    Prova una di queste combinazioni perchè se non sappiamo che modello di MMi hai non possiamo aiutarti.
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    O cosi.

    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).


    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ fabrzio grazie, faro' questa prova....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •