Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sygic 2017 e pianificazione percorso

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Provincia di Pavia
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic 2017 e pianificazione percorso

    Ciao a tutti
    Vorrei un aiuto da voi se possibile.
    Ho installato il Sygic moddato, versione 17.2.7, e pianifico il mio percorso in questo modo:
    • Percorso più veloce
    • Autostrade e SENZA pedaggio


    Quasi sempre, mi fa prendere l'autostrada a pagamento ancheper brevi tratti quando ci sono alternative (faccio l'esempio della strada per andare al lavoro per 70 km con almeno 2 tangenziali milanesi).
    In più, con la voce guida, ho notato che chiama autostrada anche alcune strade statali.

    Esiste secondo voi un modo per prendere le tangenziali senza passare da strade a pagamento?
    Non è che se tolgo le autostrade mi farà passare dalle strade di campagne nei paesini?

    Grazie dei vostri suggerimenti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto alcune demo in questo momento, e a me funziona tutto correttamente sia con mappe tomtom e sia con mappe here ti posto l'immagine sotto, ho disattivato in impostazioni>>pianificazioni del tragitto le voci strade a pedaggio e autostrade, ad ogni modo controlla dentro la cartella Maps le tue mappe aprile e controlla se c'è un file con estensione fts (per l'italia pesa sui 118MB) se si eliminalo (in tutte le mappe che hai installato) nell'immagine la prima sopra è il percorso dopo avere disattivato le 2 voci, mentre il percorso sotto con le 2 opzioni attivate





  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Provincia di Pavia
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    E' appunto quello che vedo, ma nel caso che disattivo solo "strade con pedaggio" e lasciando attivato "autostrade", mi prende quelle a pagamento lo stesso.
    Credo che sia il ricalcolo del percorso con il trafico che mi fa passare dal pedaggio.
    Ho fatto la stessa tua simulazione, ed anche solo con autostrade attivato (pedaggio spento), non mi mette le autostrade.
    Per il file ***.fts, l'avevo cancellato.

    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    disattivale entrambi, che problemi ci sono?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Provincia di Pavia
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    disattivale entrambi, che problemi ci sono?
    Ciao
    Disattivandoli entrambi, mi fa passare praticamemte su tutte le strade provinciali, finche sono vicino a Milano che conosco OK, ma se vado in zona che non conosco, mi allunga di molto la strada, prendendo tutte strade con 57 semafori.
    Pensavo cheera come sul Waze (che non uso più perchè non ha il bluetooth) dove anche con il ricalcolo per traffico, non ti mette comunque sulle strade a pedaggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •