Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Link Wifi da rete pubblica?

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    ripeto ,tu non hai ben letto quello che ti si dice ,ti leggi l'ultimo post di bottoni --post 23

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho capito che necessito di un access point repeater! Ma è una mia curiosità l'Agpf!

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    leggi bene il post di beva , e scritto che lo sblocco avviene col nuovo firmware


    nb per ora passo ,ma cerca di rimanere in tema al post iniziale ,non si può mischiare lo sblocco di un modem con altro tipo di richieste si fa solo confusione ,e inizia a non piacere , e cosi facendo uno non cura + le risposte e lascia morire il post

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario663 Visualizza Messaggio
    Ho capito che necessito di un access point repeater! Ma è una mia curiosità l'Agpf!
    Veniamo al dunque devi rimanere sullo stesso argomento ...le curiosità o altre domande vanno fatte altrove ....non possiamo risponderti su tutto quello che ti passa per la testa ....quindi o rimani sull'argomento o chiudo il topic ,le risposte le hai avute e anche molte ...ok ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    leggi bene il post di beva , e scritto che lo sblocco avviene col nuovo firmware
    Sul nuovo firmware che significa? Io come firmware ho AGPF_4.7.1 in verità non voglio confondere le idee ma il tutto centra con ció che voglio fare perchè forse non lo sapete ma se riesco ad installarci Openwrt sull' AGPF esso ha la possibilità di creare una rete client è così posso collegarmi in questa modalità alla rete principale!

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    '' perchè forse non lo sapete ma se riesco ad installarci Openwrt sull' AGPF esso ha la possibilità di creare una rete client '' tralasciamo pure questo che hai detto anche se si da il caso che un certo Ingegnere ,molti anni fa ,abbia compilato molti di quei firm che oggi sono alla mercé di tutti ...

    la modifica dei firmware è un argomento totalmente diverso dall'argomento che fin'ora abbiamo trattato , trattarlo su questo topic è fuori tema e allontanerebbe molti utenti ...ragion per cui evitiamo .... ci sono altri topic che trattano di modding ok ?


    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    la modifica dei firmware è un argomento totalmente diverso dall'argomento che fin'ora abbiamo trattato , trattarlo su questo topic è fuori tema e allontanerebbe molti utenti ...ragion per cui evitiamo .... ci sono altri topic che trattano di modding ok ?
    Non capisco su alcuni post sè nè puó parlare di modding dell firmware come al 5' post di questa discussione (https://www.gbcnet.net/showthread.ph...FI-dentro-casa) ora vi sto chiedendo solo se l'AGPF richiede di essere prima sbloccato prima di montargli l'Openwrt !

    Ps: io non credo che allontanerebbe altri utenti anzi sai quanti nè sarebbero curiosi di sapere della funzione Client di Openwrt che assieme alla Virtual interface di DD-Wrt a mio parere sono le funzioni più importanti che hanno questi CFW! che nella discussione che ho creato andrebbero proprio a pennello in quanto a me serve solo un apparato che collegato alla gregoriana TP-link mi ripetesse il segnale fin dentro casa!!

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ho installato DD-Wrt v.sp24 sull tl-rm3420 e lo sto configurando per la virtual interface, tenendo conto dei dati della prima immagine tenendo conto che il dd-wrt ha come ip 192.168.1.1 vabbene la configurazione che ho fatto?

    Informazioni riguardanti la rete master


    Informazioni riguardanti la rete client


  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho la possibilità di comperare un fonera 2100 e wdr3600 quale mi consigliate per tale scopo?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •